Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Coincidenze ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 08 September 2012 :  09:16:57  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
anche a mia suocera successe che gli morì un bimbo piccolo...
dopo un anno lo stesso giorno arrivò mio cognato-tra l'altro gli dette lo stesso nome...caso?? mahhh
tra l'altro con mio marito siamo quasi gemelli...
solo per pochi giorni....nati in regioni diverse poi incontrati,,,
coincidenze della vita?... o è tutto un mistero...

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 08 September 2012 :  11:30:11  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

quote:
Originalmente inviata da Grace

mio fratello ,il primo ,è nato lo stesso giorno di mia nonna materna.......che purtroppo io non ho potuto conoscere...
l'unica nonna che ho conosciuto,paterna,se ne è andata il giorno della mia nascita ....quando io compivo 17 anni.....lei se ne è andata,ed era il 17 Novembre....ed io sono l'ultima

Certo che anche tu in quanto a stranezze non sei mica da meno !
Hai mai provato a indagare nella numerologia per scoprire il significato esoterico del numero 17 ? Oppure sulla data del 17 novembre ?

Piuttosto particolare si...non ho mai approfondito la ricerca,anche se in un certo senso avrei voluto....l'unica cosa che penso è che il significato lo possiamo scoprire solo da soli,non escludendo che esista.....chiaramente per me il 17 ha un valore doppio,del bianco e del nero,della vita e della morte....non ho mai amato il giorno del mio compleanno,nemmeno prima della morte di mia nonna....naturalmente dopo,l'ho amato molto meno,non ho voluto festeggiare nemmeno i 18 anni....poi certo,qualche volta mi hanno festeggiata e anche molto caramente,ma che mi piaccia davvero quel giorno....no...non è così.....io avevo un attaccamento direi morboso con mia nonna.....ho anche provato,a cambiare le carte in tavola,e visto che il 17 mi ha fatto male,l'ho usato credendo di poter cambiare la sua valenza per me....mi sono voluta sposare il 17 Luglio,del 99,alle ore 17....credendo di trasformarlo in un giorno totalmente bello......visto come sono andate le cose,c'è poco da dire,non mi è riuscito......ma non essendo superstiziosa,volevo farcela a far diventare il 17 ,infondo,il mio numero.....

Comunque una spiegazione mia io ce l'ho....mia nonna mi adorava,andandosene il giorno del mio compleanno,a mio avviso mi ha lasciato questo messaggio....io rinascerò sempre con te....ho messo anni a capire tutto questo,ma d'altronde io mentalmente e solo mentalmente a lei avevo detto,o io vengo con te,o tu resti con me....
non ho accettato mai che se ne andasse...e io so,che è sempre vicina a me....lo sento....molta della mia forza,non è di Verusca,è la sua,mia nonna era una Guerriera ,la donna più Guerriera,che io abbia mai avuto l'onore di conoscere....

scusate l'ho fatta lunga...ma questa è una parte di me molto importante ....è anche da questo che sono arrivata a far caso a Tutto,senza crederlo più un caso.

il 10,è un'altro numero che per me ha una valenza grande,da sempre...non racconto tutto,ma dico solo che poi....il 10 10 2000,è nato mio figlio

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 08 September 2012 :  12:26:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:

Comunque una spiegazione mia io ce l'ho....mia nonna mi adorava,andandosene il giorno del mio compleanno,a mio avviso mi ha lasciato questo messaggio....io rinascerò sempre con te....ho messo anni a capire tutto questo,

bella e toccante, questa interpretazione

la vedo anch'io così..

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 08 September 2012 :  13:13:47  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Straluna....ho i brividi in questo momento,pensa che emozioni.....belle e infinite ....e poi io le risposte le cerco così....è quello che mi emoziona di più,quello in cui credo....ritengo che se fosse falso o un pensiero della mente "furba"...io non sentirei in questo modo,a livello emotivoGrazie

Go to Top of Page

Nicola Viboliucci
Utente Medio

131 Posts

Posted - 08 September 2012 :  15:53:57  Vedi Profilo Send Nicola Viboliucci a Private Message  Rispondi quotando
Un paio di settimane fa ero in una città straniera che non conoscevo; stavo andando in giro a caso, senza meta e in una zona dove sapevo non avrei trovato nulla di interessante. Cominciai a pensare alla mia ex che non vedo da 4 mesi e mezzo e con cui ci siam lasciati nel modo peggiore possibile. Ho sempre avuto l'idea che in realtà mi abbia sempre pensato e che non dipende da noi il nostro terribile finale, ma in tutto questo periodo mai un gesto che andasse in quel senso, mai mi aveva cercato, anzi solo cattiverie in pochi scambi di mail ed erano passati 2 mesi dall'ultima traccia.
Stavo pensando che le mie erano solo idee senza senso, e davvero mi odia e mi ritiene responsabile di tutto, se non fosse cosi sarebbe stato ora che mi fosse arrivato un segnale. In quel preciso istante, avevo appena attraversato una strada, alzai gli occhi e vidi il cartello di un negozio che portava il suo nome (piuttosto insolito...non rossi....).
Il giorno stesso ho saputo che era al mondo e il giorno seguente, per la prima volta mi ha cercato in modo piuttosto anomalo, ma per dirmi che avevo ragione.

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=48332
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 08 September 2012 :  16:35:18  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:

Grazie Straluna....ho i brividi in questo momento,pensa che emozioni.....belle e infinite ....e poi io le risposte le cerco così....è quello che mi emoziona di più,quello in cui credo....ritengo che se fosse falso o un pensiero della mente "furba"...io non sentirei in questo modo,a livello emotivoGrazie

Hai perfettamente ragione Grace a crederci, perchè è vero che le risposte le abbiamo spesso dentro di noi e non sempre vanno ricercate nella ragione.
Anche io, come te, vivo molto a livello emotivo...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 08 September 2012 :  16:36:59  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Nicola Viboliucci

Un paio di settimane fa ero in una città straniera che non conoscevo; stavo andando in giro a caso, senza meta e in una zona dove sapevo non avrei trovato nulla di interessante. Cominciai a pensare alla mia ex che non vedo da 4 mesi e mezzo e con cui ci siam lasciati nel modo peggiore possibile. Ho sempre avuto l'idea che in realtà mi abbia sempre pensato e che non dipende da noi il nostro terribile finale, ma in tutto questo periodo mai un gesto che andasse in quel senso, mai mi aveva cercato, anzi solo cattiverie in pochi scambi di mail ed erano passati 2 mesi dall'ultima traccia.
Stavo pensando che le mie erano solo idee senza senso, e davvero mi odia e mi ritiene responsabile di tutto, se non fosse cosi sarebbe stato ora che mi fosse arrivato un segnale. In quel preciso istante, avevo appena attraversato una strada, alzai gli occhi e vidi il cartello di un negozio che portava il suo nome (piuttosto insolito...non rossi....).
Il giorno stesso ho saputo che era al mondo e il giorno seguente, per la prima volta mi ha cercato in modo piuttosto anomalo, ma per dirmi che avevo ragione.

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=48332

Per la mia conoscenza in materia tu hai vissuto un episodio di contatto telepatico con la tua ex.

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000