Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Coincidenze ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 07 September 2012 :  21:08:41  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Parliamo di coincidenze o di stranezze ?
Bè, io sono anni che mi chiedo se vi sia un filo conduttore a me sconosciuto che unisce me alle persone a me più care.
E' la prima volta che lo espongo pubblicamente, forse per sapere se qualcuno di voi ha le stesse mie "coincidenze" riguardo la numerologia o, per meglio dire, riguardo i "compleanni" delle persone più care.
Mi spiego:

- Mio padre compie gli anni lo stesso giorno in cui li compie mia nuora, e il padre di mia nuora, e la nonna ( se fosse ancora al mondo)...
- Mio figlio compie gli anni lo stesso giorno in cui li compie " l'unica nipote" di mia nuora e il suo più caro amico d'infanzia.
- Mio nipote compie gli anni lo stesso giorno in cui è nato mio nonno.
- Mia nipote è nata lo stesso giorno in cui è nata una delle mie "zie importanti". E ricordo che è il 31 ottobre, halloween, in anticipo di un mese sulla tabella di gravidanza.
- Io sono nata il giorno in cui nacque la mia bisnonna.

Sarà una coincidenza ma... ditemelo voi se non è strano.

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 07 September 2012 :  21:29:22  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
si molto strano, troppi casi...coincidenza certo...

anche mio nipote è nato lo stesso giorno di sua madre(mia figlia)
con poche ore di anticipo...
poi ho due coppie di amici ,siamo nati nello stesso anno e sposati lo stesso anno e mese... può capitare questo...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 07 September 2012 :  22:05:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
non credo siano coincidenze,quando accadono certe cose, non possono essere casuali..

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 07 September 2012 :  22:07:43  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Di cose strane ne accadon tante, troppe coincidenze.. un senso forse radicato il altre vite c'è di sicuro

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Sir Morris
Bannato

947 Posts

Posted - 07 September 2012 :  22:31:19  Vedi Profilo Send Sir Morris a Private Message  Rispondi quotando
Mi mantengo quasi sempre al centro delle questioni! Un fatto è certo: a noi piace credere alla prima ipotesi.
Se son segni della vita... sono stupefacenti!
Se si tratta di coincidenze.. son comunque stupefacenti!

Credo nella ragione e nella propria coscienza!
Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!

Sir Morris
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 08 September 2012 :  00:08:50  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando

Non credo più in alcun modo,alle coincidenze...credo piuttosto invece,che tutto,abbia un senso....molto molto difficile da poter interpretare razionalmente......credo anche io,ci sia un filo ben preciso,nell'unire le persone....e credo che le date te lo confermino....
mio fratello ,il primo ,è nato lo stesso giorno di mia nonna materna.......che purtroppo io non ho potuto conoscere...
l'unica nonna che ho conosciuto,paterna,se ne è andata il giorno della mia nascita ....quando io compivo 17 anni.....lei se ne è andata,ed era il 17 Novembre....ed io sono l'ultima

io sono dell'avviso che tutto,ma proprio tutto abbia un senso,che però è difficilissimo da vedere...la vita è densa...e spesso,ci capita di non guardare in profondità....e di credere che tutto,sia una coincidenza....credere che esista il caso e la coincidenza,non ci permette di riflettere oltre...
ma io lo ammetto,più vado avanti,più credo nell'invisibile,molto di più di quanto io creda nel visibile....

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 08 September 2012 :  08:58:37  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Io "all'invisibile" ho sempre creduto, fin da piccolina, proprio perchè nonna mi ha mostrato la sua esistenza...

Però questa stranezza sulle date di nascita mi ha sempre lasciata perplessa perchè non sono mai riuscita a dare ad esssa una spiegazione, che sia razionale o occulta.
Ho letto un sacco in merito, e l'unico riferimento che ho trovato segue l'ipotesi della rincarnazione. Argomento certamente fuori dalle logiche di pensiero comune.

Vi ho fatto l'elenco di coincidenze legate alle persone più vicine ma... devo aggiungere che :

La mia data di nascita è la stessa del figlio del mio vicino. E per mio vicino intendo colui che vive nella porta a fianco, nell'altra metà della mia bifamiliare. Ma ecco la chicca : mia madre, prima di me, ebbe l'aborto spontaneo di un maschietto. Lei abortì lo stesso giorno in cui, un anno dopo esatto, nacqui io. Intorno alle 8 di sera... uguale. E fuori nevicava... uguale...
Mia madre dice che le pareva di vivere un deja-vu.
Mia nonna, lo stesso giorno in cui mia madre perse il bambino e si affliggeva perchè i medici le avevano detto che non sarebbe mai riuscita a portare alla fine una gravidanza, le disse che non era destino che nascesse un maschio ma che sarebbe arrivata presto una bambina.

Bene... di queste cosette legate alle date di nascita ne ho tante se le espando al circondario delle conoscenze.
Ma concludo con un'altra piccola stranezza:
il mio cane è nato esattamente l'11 settembre di 3 anni fa. Una data che nessuno scorderà ovviamente

Vedo con piacere che siete in tanti a pensare che vi sia un disegno invisibile ma concreto nei nostri destini. A volte mi pare di essere sola a pormi domande...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 08 September 2012 :  09:11:32  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Grace

mio fratello ,il primo ,è nato lo stesso giorno di mia nonna materna.......che purtroppo io non ho potuto conoscere...
l'unica nonna che ho conosciuto,paterna,se ne è andata il giorno della mia nascita ....quando io compivo 17 anni.....lei se ne è andata,ed era il 17 Novembre....ed io sono l'ultima

Certo che anche tu in quanto a stranezze non sei mica da meno !
Hai mai provato a indagare nella numerologia per scoprire il significato esoterico del numero 17 ? Oppure sulla data del 17 novembre ?

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000