Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 11 June 2012 : 22:33:03
|
LACRIMA... Aspetta!! Non asciugarla;fammi appoggiare le labbra perchè la voglio catturare e conservarla per ricordarmi il suo sapore. Lasciami questo momento e dividilo con me lasciami questo dono speciale questa perla di emozione questa traccia lasciata dal tuo viso che ti scivola dagli occhi e che, cade come un frutto delicato. Donami questa lacrima perchè essa è solamente un segno del tuo amore per me....
(dal web)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 June 2012 : 22:07:55
|
PER RENDERE LA DONNA FELICE BASTA ESSERE SEMPLICEMENTE: 1)Un amico 2)Un compagno 3)Un amante 4)Un fratello 5)Un padre 6)Un marito 7)Un educatore 8)Un cuoco 9)Un idraulico 10)Un meccanico 11)Uno stilista 12)Un sessuologo 13)Un ginecologo 14)Uno psichiatra 15)Un massaggiatore 16)Molto pulito 17)Un atletico simpatico 18)Attento-Dolce e Galante 19)Divertente e intelligente 20)Creativo-Forte e Tenero 21)Comprensivo 22)Tollerante 23)Ambizioso e coraggioso 24)Affidabile 25)Rispettoso 26)Appassionante.
SENZA DIMENTICARSI: 27)Fare spesso dei complimenti 28)Adorare lo shopping 29)Mai fare storie 3o)Essere molto ricco 31)Non farla stressare 32)Non guardare le altre entità di sesso femminile.
NELLO STESSO TEMPO BISOGNA ANCHE: 33)Occupparsi di lei senza per altro essere gelosi 34)Andare d'accordo con la sua famiglia 35)Concederla spazio però mostrarsi sempre interessati a dove va.
E'ANCHE MOLTO IMPORTANTE: 36)Mai dimenticarsi: compleanni, fidanzamenti,matrimoni.
INVECE: COME RENDERE FELICE UN UOMO: 1) Scopare 2)Lasciarlo in pace 3)E...Ancora scopare...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 June 2012 : 23:27:26
|
Non le avevo viste queste Fein .. belle anche se con una vena di tristezza
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 June 2012 : 10:02:00
|
simpatico ma per i miei gusti.. troppe funzioni per rendere una donna felice a mio avviso è:
amarla..
stop
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 June 2012 : 13:16:10
|
Luna:: un abbraccio...
Stralù... hai ragione la penso come te ho dimenticato di dire che l'ho trovato sul web...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 June 2012 : 13:20:40
|
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 June 2012 : 21:49:22
|
Non so dirti se finisce,forse siamo ad una svolta. Se aldilà di quella porta c'è una stanza immaginaria,dove l'aria è racchiusa nel respiro di noi due. Siamo stati prigionieri di testarde convinzioni. Viaggiatori solitari nelle nostre delusioni,fino al punto di partire per non tornare più... Però se tu lo vuoi io faccio finta che, che tu non sei più tu e ricomincerà. Con te sarà diverso come non lo è stato prima,è tutto tempo perso finirà forse domattina. Ti vedrò con altri occhi,ti vedrò sopra il mio cuore,finchè il grido del mio amore finalmente sentirai. Con te sarà diverso anche se tu sei la stessa,perchè non ti ho mai voluto come io ti voglio adesso,senza alcuna convinzione aldilà della ragione,perchè amarti come ti amo non succede sempre... Tu sarai la riconquista di una terra conosciuta. Una camera con vista sul percorso della vita,la mia vita, dove non c'è spazio tranne che per te... Cominciamo qui a non lasciarci più,quel che volevo io,sei sempre stata tu. Con te sarà diverso anche se tu sei la stessa,perchè io non capivo quello che capisco adesso, che malgrado fossi in gabbia, che malgrado la mia rabbia, un amore come il nostro non succede sempre... Sarò cibo per te,perchè tu abbia incontenibile fame di me. Sarò profumo per te per entrarti dentro fino ai pensieri...
(letta nel web... mi è piaciuta molto...)
|
|
|
Topic |
|