Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 28 May 2012 : 08:34:06
|
Le persone speciali, ti entrano dentro e arrivano dritte al cuore senza prendere scorciatoie. Sono quelle che sanno in anticipo di cosa hai bisogno perchè ti leggono dentro. Ciò che le tormenta è che alla fine di ogni giorno pensano di non averti amato mai abbastanza. Sono persone che si nutrono della tua felicità e vivono del tuo amore. Sin dall'inizio..... **********
(grazie Dari8)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 May 2012 : 10:59:46
|
Bellissimo pensiero Fein, felice di rileggerti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 May 2012 : 13:11:34
|
ho spostato il tuo topic nella sezione giusta bello l'inizio, di un percorso sicuramente piacevole da seguire
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 May 2012 : 13:20:47
|
grazie Stralù...sapevo che c'era qualcosa di sbagliato meno male che ci siete voi care perline...
Luna sei molto cara...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 May 2012 : 22:09:42
|
Ieri pomeriggio ero al mare con amici,sdraiati al sole a pancia in giù e si chiacchierava. Dopo un pò mi sono girata per prendere il sole in faccia e ho alzato gli occhi al cielo... c'era uno spettacolo mai visto prima,un aereo( molto in alto,si sentiva il rumore dei motori come un rimbombo) faceva dei cerchi ovali perfetti, penso che lo facesse da tanto tempo perchèc'erano tantissimi cerchi,anche uno dentro l'altro oppure incrociati,una cosa stranissima non era certo un aereo di linea... ogni tanto spariva per riapparire di nuovo facendo dei nuovi cerchi allungati,mi sono incantata ad osservarli, girava su se stesso continuando a disegnare,ma cosa stava facendo?era un aereo in ricognizione oppure... nella Costa Verde a Capo Frasca c'è una base Nato( in linea d'aria è vicino ) e forse facevano qualche manovra... però era troppo in alto e poi quegli aerei volano sempre a squadriglie... se fosse un UFO? magari ci vogliono far sapere qualcosa,a me piacciono tanto le storie degli alieni... se c'è qualcuno che ha visto e sa cos'era mi piacerebbe saperlo... strano, molto strano...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 30 May 2012 : 10:45:04
|
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 30 May 2012 : 23:02:55
|
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 June 2012 : 14:37:50
|
oggi sono stanca morta... non ho dormito quasi nulla.e già da un pò di tempo che mi succede,c'è una ragione valida? di sicuro non lo so è solo che penso troppo. tempo fa viaggiavo sulle nuvole e volavo, poi di colpo sono caduta giù anzi...mi hanno fatta cadere, ho fatto dei voli incredibili... però quando si prendono dei granchi... è rimasta una grande devastazione,sono cambiata anche di carattere e la mia solita e innata esuberanza è andata a farsi friggere... non m'importa più di niente e sto bene solo quando siamo fuori in compagnia,non riesco più ad essere me stessa e non ci capisco più nulla... il mio prossimo compleanno doveva essere diverso, stì sogni del cavolo!!! prima di Natale pufffff il sogno svanito. poi si è riaperto un piccolo spiraglio, però mi sbagliavo perchè prima di Pasqua la solita storia ed ora immagino che i sogni non sopportino le feste-oltre me- si vive in modo tremendo senza voglia di far niente... poi è strano... ogni cosa mi riporta al sogno che non è mai esistito, vorrei...vorrei niente, solo vorrei mai aver sognato perchè tornare alla cruda realtà è molto dura, comunque devo solo pensare alle cose belle che possiedo... SOLO QUELLE SONO IMPORTANTI-***
|
|
|
Topic |
|