Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo 2 poesie nel mondo
 magico mare...messaggi in bottiglia
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 26

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 03 March 2008 :  10:59:30  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
ciao ragazzi!!!!
ho pensato di riaprire questo post... perchè quando lo avevo aperto era piaciuto tanto...
affidate cio che non avete detto mai al magico mare... quante avete pensato discrivere un messaggio è buttarlo in mare in una bottiglia con la speranza che qualcuno un giorno potesse leggerlo...........
questa è l'occasione giusta....

spero che siete contenti di questa idea----------------

mi raccomando non
e spero che leggendo questo post non vi

dolce25

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 03 March 2008 :  11:02:18  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando

fai si che non restino solo parole....

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 03 March 2008 :  11:06:17  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando

cara mamma e dolce papà...
quante volte da piccola vi lasciavo bigliettini...
ora sono cresciuta ed è da tanto che non vi dico
grazie per ciò che fate per me!!!
anche se spesso ci scontriamo
ma voi siete per sempre nel mio coure...

vi vogliuo bene!!!!!

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 24 March 2008 :  11:34:00  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
magico mare affido a te i miei pensieri più cari
conservali nella tue schiuma bianca
dalle grinfie dei cattivi
nel tuo candido azzurro
in te che sei infinto
profondo
impetuoso
affido il mio amore
proteggilo
e abbine cura.

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 25 March 2008 :  18:46:34  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
Realtà
di arlette

Un goccio di vento
imbevuto dai petali del sole
e raggi luccicanti di luna

s'è versato nelle profonde
grotte dell'essenza
dove dimora il regno
incantato di pace.

Brucia la sua fiamma
nel grembo del giorno
assetato di bellezza
e claudicante di gioia.

Il corpo è misterioso
e la sua quarta dimensione
è ancora da sfogliare

così,
per un attimo
s'insinua tra le dita del cuore
la visione d'una sfuocata realtà.

dal web

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 30 March 2008 :  11:52:49  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
paure...

anore quanta paura in questi
girni....
ieri temevo di perderti
ma razionalità
la calma
ha prevalso du di noi
questa ho imaginato
i giorni senza te
non ti dico che paura
ho pianto tutta ka notte..
mi sono confrantate con
le altre ragazze che
c'erano ieri sera
non per peccare
di egoismo ma sono
felice di essere come sono
ho preferito soffrire
ma non farevscenate come quelle
ti ho urlato e scagliata tutta
la mia rabbia adosso ma quando eravamo
soli... spero che oggi risplnda una magiga serenità
come questo sole...
affido a te ,mare,questi pensieri...con la speranza che tutto si risolve......

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 22 April 2008 :  16:14:57  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
TIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO

dolce25
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 22 April 2008 :  21:29:35  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
Complimenti, bellissima idea...

Ciao Giusy,
non so da quanto tempo non dico il tuo nome, la bocca trema e le labbra sgonfiandosi piangono. La tua foto è rimasta nel mio portafogli anche se non l’ho mai guardata. Lo so, dovrei farlo, ma ho paura di rivedere i tuoi occhi, i tuoi capelli, i lineamenti mediterranei che ti rendevan così bella e vera…
Eppure non sei scomparsa dalla mia vita, hai riempito i miei sogni, a volte i miei incubi, proprio perché il cuore non dimentica anche se il dolore scava ferite profonde in cui un sorriso perde quasi il suo significato.
Vorrei poterti vedere ancora una volta, toccare la tua morbida guancia e sentire quella risata contagiosa, ma non per questo volgare, che solo tu, piccola e semplice ragazza di periferia, potevi avere. Sei partita di nascosto, per non farmi soffrire e non sei tornata più, solo poche lettere e qualche chiamata che non ha mai fatto giustizia a un amore come il nostro, innocente e inconsapevole, il primo amore…
Tra due mesi ormai sono tre anni che ti ho lasciata da sola e in tutto questo tempo non ho neanche visto il luogo in cui ti han deposto… Come vorrei sentire la tua voce, come vorrei sapere che tu sei in grado di perdonare le mie mancanze… Dovevo fare di più, me lo ripeto da tre anni, anche se cerco di insabbiare il tuo ricordo nei meandri della mia mente, per non vedere la scena in cui esali l’ultimo respiro. So che non è giusto, che non è corretto, ma ho amato ancora, ho ricominciato ad amare la vita, gli amici, un’altra ragazza e un’altra ancora che tutt’ora mi tiene compagnia… Perdonami, perdonami per aver messo in una scatola tutto ciò che mi faceva pensare a te, perdonami se ho riposto in un cassetto le maglie che mi avevi regalato tu, perdona l’errore di non aver preso un aereo per venire a tenerti la mano mentre lottavi con la vita…
Dovevo fare di più, ero l’unico che poteva farlo, e invece ti ho dato l’ultima ferita, spaventato e impaurito… E se avessi avuto il coraggio di dire si, oggi avrei una fede al dito, ma tu forse saresti qui con me…

Per piacere non lasciarmi solo,
ho bisogno di Te.

.:NiHiL:.

L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.

- Giacomo Leopardi -

Go to Top of Page
Pag: di 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000