Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 28 April 2008 : 16:23:23
|
nihil nel leggere il tuo scritto mille lacrime hanno rigato i miei occhi........... non ci sono parole ... sei una persona unica,non è da tutti parlare cosi.......... solo un sconsiglio,se posso..........non cercare di dimenticare quello che è stato...........perchè il ricordo è la cosa più bella,anche nei momenti bui,e tristi..........perchè quando ritprna il sole nelle giornate,i ricordi riaffiorano...................... ed è bello ricordare,con un sorrirso sostituendolo alle lacrime amare e salate............
ti abbracio
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 30 April 2008 : 22:36:04
|
MAGICO MARE........... PORTA IN TE TUTTO IL MIO AMORE,CONSERVALO ,FANNE BUON USO... TIENILO CO TE... PROTEGGILO.... TIENILO SOTTO LA TUA SCHIUMA BIANCA............
dolce25 |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 01 May 2008 : 01:41:47
|
Nihil...
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 03 May 2008 : 17:16:34
|
nel rispolvere dei libbri ho trovato una delle tante lettere mai spedite...............ecco ora la posto qui...
''ciao dolce stella... non sempre si dice quello che si prova... quello che si trasmette...di quello che ci viene donato...a volte non riesco ad esprimere con le parole cio che vorrei.Spesso mi tieni il muso,con la rabbia nel cuore,mi passi nei pensieri e un semplice squillo mi fa ingelosire e insospettire,e mi capita spesso di rovinare tutto per questa stupida gelosia...ma so cotta di te.... Quante volte nel mio cuore e nelmio diario ho scritto il tuo nome mi piace un sacco il tuo sorriso da bambino felice che tu hai... tu mi dici sempre che sono gelosa...lo sono e non voglio ammetterlo,,, amore vorrei tanto starti accanto,vorrei tenerti la mano,vorrei tanto abbracciarti e darti tanto affetto.... mio dolce pulcino,che non farei per il tuo sorriso,ruberei le stelle dal cielo..la notte al giorno,e il sole da tutte le giornate...pur di verderti,ma ultimamente le nostre giornate sono rose piene di spine, e fanno sanguinare il cuore e spezzare l'animo,non riusciamo piu a volare felice,ma tante lacrime amare dagli occhi,ma dopo che la notte passa,vanno via i cattivi pensieri,portando con se le lacrime e con il cuore forte in petto che batte,provo a mandarti un sma e tu li pronto subito a rispondermi.... non so quanto tu ancora mi vuoi con te,ma di sicuro so che io ti amo e non vorrei perderti... ti ho promesso che per il tuo intervento ti sarei stata acanta... ti giuro che faro di tutto per esserci...a qualsiasi costo dovro essere accanto a te... mentre scrivo mille lacrime cadono su questo foglio bianco,la mano mi trema...e tu sei nel mio cuore,la mia vita sei tu...ho voglia di raggiungerti,stringerti,abbracciarti,farti compagnia e non lasciarti mai solo... t amo sciu sciu''
purtroppo quella sera non sono partita,non sono stata accanto a te,non hai trovato me quando sei ritornato nel tuo letto d'ospedale...non ho visto piu i tuoi occhi............ora tu sei di un altra,non c'è piu amore tra noi...ma tu sei sempre nei miei pensieri,anche se c'è un altro .... tvb sciu sciu
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 05 May 2008 : 19:07:14
|
oggi sono tanto triste........ ho provato a non cercarti ci sono riusita fin ora ora mi sembra di impazzire questo mio maledetto telefono non suona,è vero forse sei senza soldi ma hai un altro numero,potresti squillare da quello, invece no,come al solito non pensi a me............starai ancora lavorando???????????????????? non ti dico che fatica,sono imbottigliata nei miei pensieri.............cavolo amore.....................fatti senti,mu sembra di impazzi...............
dolce25 |
|
|
rosa13
Utente Medio
104 Posts
Posted - 05 May 2008 : 22:31:14
|
bella idea dolce...il mare quanto mi piace...ci vado quando ho dei pensieri mi siedo sui scogli e penso mi rilassa...si un messagio e arrivi...a te amore mio grazie per esserci sempre..per amarmi e avermi insegnato ad amare..a te che hai avuto la pazzinza di sopportarmi in quei giorni cosi delicati per me ..anche in silenzio ma c'eri..ti amo...
avevo chiesto alla vita un pò di serenità...mi ha dato te la mia felicità |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 06 May 2008 : 15:34:51
|
ciao rosa,grazie................ che belo essere innamorati,la cosa piu bella è quella che tu hai scritto,,,,,,,,,,,,,,,,,anche e sopratutto nei 'silenzi' sono presenti..............tenondoci la mano...............l'amore è questo............
dolce25 |
|
|
Topic |
|
|
|