Author |
Topic |
Ninfea
Utente
95 Posts
Status: offline |
Posted - 06 May 2008 : 23:10:02
|
Caro amore lontano, è il mare che ti porta questo messaggio: Perchè sei ancora così vivo nei miei pensieri? Perchè torni ogni notte a popolare i miei sogni facendomi svegliare in un bagno di sudore? |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 May 2008 : 15:34:53
|
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 24 May 2008 : 19:09:11
|
aiutami ad aiutarti amala vivila sentila ascoltala ma non amre me non posso amarti posso solo volerti beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non fare cazate non lascia tu moglie anche se con lei non va bene da tempo c'è un agelo che vi lega l'amore di vostra figlia deve aiutarvi a restare uniti
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 07 October 2008 : 18:56:00
|
spulciando tra i post ho trovato questa mia vecchia discussione............lo voluta riportare a galla,,,,,,,,,,,,,con la speranza che non affondi di nuovo,nelle profondità del mare..............
dolci ricordi sempre vivi dentro noi.................
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 07 October 2008 : 19:00:00
|
uno sbaglio sei stao un amore dimenticato lacrime versate poche gioie condivise am in ogni ti ritrovo nei miei sogni mi sveglio col viso bagnato chiedendomi perchè... una risposta non c'è ora sei un angelo vegliaci da lassu perchè per quanto voglia dimenticare non posso.............
dolce25 |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 07 October 2008 : 21:54:49
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
uno sbaglio sei stao un amore dimenticato lacrime versate poche gioie condivise am in ogni ti ritrovo nei miei sogni mi sveglio col viso bagnato chiedendomi perchè... una risposta non c'è ora sei un angelo vegliaci da lassu perchè per quanto voglia dimenticare non posso.............
dolce25
..........
...Precious and fragile things... need special handling... |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 09 October 2008 : 00:34:47
|
Noi tempo fa facemmo un patto d'amore e adesso cos'è che non va mi sento quasi di peso all'improvviso sono un'uomo inutile non ho il coraggio di lasciarti perdere è forte il sentimento che ho per te. Tu tempo fa sentivi il fuoco nel cuore bruciavi per me dimmelo che l'acqua che spegne il tuo fuoco l'indifferenza è il sintomo più logico per te son diventato un'abitudine per me sei della vita un po' di più. RIT Sei importante sai sei l'inferno ideale che sa fare vivere un angelo sono un uomo che appena ti guarda diventa uno stupido mi racconto da solo che va tutto bene con te. Sei importante sai sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più. Avvicinati voglio stringerti tu sai fingere io dimentico.
Noi tempo fa ci siamo dati dal cuore la nostra metà come mai ti batte poco sta sera provare con un bacio non è facile bisogna che tu pure torni a credere che non è mai finita dentro te.
RIT Sei importante sai sei l'inferno ideale che sa fare vivere un angelo sono un uomo che appena ti vede diventa uno stupido mi racconto da solo che va tutto bene con te. Sei importante sai sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più. Avvicinati voglio stringerti tu sai fingere io dimentico.
Avvicinati voglio stringerti tu sai fingere io dimentico
RAGAZZE E RAGAZZI SE QUALCUNO PASSA DI QUì CORTESEMENTE SAPRESTE DIRMI DI CHI è IL TESTO DI QUESTA CANZONE Sò CHE è UNA CANZONE XKè ME LO HA SCRITTO CHI ME L'A INVIATA MA NON VUOLE DIRMI DI CHI è SE QUALCUNO DI VOI LA CONOSCE X FAVORE ME LO DICA CI TENGO TROPPO A SAPERLO OK? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO P.S. URGENTE
|
|
|
Topic |
|