non potevate darmi notizia peggiore che sapere che questo testo era di gigi d'alessio ci sono rimasta male xò ho capito il xkè di chi me lo ha spedito grazie tante cmq a tutti ..
tu felice io piu di te, tu sei felice con lei, ho saputo del tuo matrimonio, tra le mie lacrime felice per te sono dimenticata ormai dimenticato ora sei tu............ felice insieme voi...... felice io col mio lui......... non posso che dirti in silinzio AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Adoro il Mare .... mi rilassa.... colgo l'occasione... e affido alle sue onde le note di questa canzone splendida canzone.
E Tu... accoccolati ad ascoltare il mare quanto tempo siamo stati senza fiatare seguire il tuo profilo con un dito mentre il vento accarezzava piano il tuo vestito e tu fatta di sguardi tu e di sorrisi ingenui tu ed io a piedi nudi io sfioravo i tuoi capelli io e fermarci a giocare con una formica e poi chiudere gli occhi non pensare più senti freddo anche tu senti freddo anche tu e nascoste nell'ombra della sera poche stelle ed un brivido improvviso sulla tua pelle poi correre felici a perdifiato fare a gara per vedere chi resta indietro e tu in un sospiro tu in ogni mio pensiero tu ed io restavo zitto io per non sciupare tutto io e baciarti le labbra con un filo d'erba e scoprirti più bella coi capelli in su' e mi piaci di più e mi piaci di più forse sei l'amore... e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore e per gioco siam caduti coi vestiti in mare ed un bacio e un altro e un altro ancora da non poterti dire che tu pallida e dolce tu eri già tutto quanto tu ed io non ci credevo io e ti tenevo stretta io coi vestiti inzuppati stare li' a scherzare poi fermarci stupiti io vorrei cioè ho bisogno di te ho bisogno di te dammi un po' d'amore... e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore.
Ci vorrebbe il mare che accarezza i piedi mentre si cammina verso un punto che non vedi ci vorrebbe il mare su questo cemento ci vorrebbe il sole col suo oro e col suo argento e per questo amore figlio di un'estate ci vorrebbe il sale per guarire le ferite dei sorrisi bianchi fra le labbra rosa a contare stelle mentre il cielo si riposa. Ci vorrebbe il mare per andarci a fondo ora che mi lasci come un pacco per il mondo ci vorrebbe il mare con le sue tempeste che battesse ancora forte sulle tue finestre. Ci vorrebbe il mare sulla nostra vita che lasciasse fuori, come un fiore, le tue dita così che il tuo amore potrei cogliere e salvare ma per farlo ancora, giuro, ci vorrebbe il mare. ... Ci vorrebbe un mare dove naufragare come quelle strane storie di delfini che vanno a riva per morir vicini e non si sa perché come vorrei fare ancora, amore mio, con te. Ci vorrebbe il mare per andarci a fondo ora che mi lasci come un pacco per il mondo ci vorrebbe il mare con le sue tempeste che battesse ancora forte sulle tue finestre. Ci vorrebbe il mare dove non c'è amore il mare in questo mondo da rifare ci vorrebbe il mare ci vorrebbe il mare
mare,cosi bello e cosi imetuoso mette paura la tua maestà mare dolce mare in tempesta mare mare uguale alla mia storia 9mmensa unica incofondibile ma piene di tempeste alzate da bugie da perspne che vogliono ostacolare questo amore grande come te,limpido e pulito come le tue acque cristallinee....amore sincero ma infangato da una suocera,una nonna,una zia troppo gelose ma la mia unica fonte di salvezza da questo mare senza fondo sei stato tu amore,che hai lottato e difeso con le unghia e con le grinfie quest'amore.......e io nonostante tutto ancora al tuo fianco................. ti amo vita