mattina fredda.... pioggiascendi giu senza fermarti mille cose da fare libri aperti fiocchi di natale e presepe... ma un solo pensiero prende il sopravvento su tutte le cose da fare..... il natale si avvicina chiedo solo pace al mondo....ma in modo particolare chiedo pace per la mia femiglia... e per il mio amore...affinche le male lingue si fermanoooooooooo
la solitudine è un peccato... per tutti quelli come me kè hanno perduto hanno perso un grande amore dentro se... quando quel giorno mi hai lasciato salendo in macchina con lei hai detto addio alla mia allegria, in questa vita sto toccando il fondo... dimmi dove sei.. adesso cerco, adesso inseguo te nei giorni miei... mi manchi come mai, sento il telefono suonare penso ogni volta che sei tu, cerco qualcosa da mangiare ma niente mi va giu.. quando l'amore ti fa male non puoi restere di piu ma come me c'è una tribù di gente che alla fine non si arrende.... dimmi dove sei adesso che ti sto cercando in tutti i giorni miei per te cosa darei ti prego dimmi dove sei da sola al mondo sto morendo aiutami se puoi mi manchi come mai sento che ci sei nell'aria nela citta non lo saprò mai se sei un sogno oppure ci è reltà dimi dove sei tutti i giorni miei dimmi dove dove sei adesso che ti sto cercando... per tutti quelli che come me la solitudine non è una vera schiavitù ma adesso che ci sei dimmi dove sei... ti prego dimmi dove sei...
Ed ecco ce ne andiamo come siamo venuti arrivederci fratello mare mi porto un pò della tua ghiaia un pò del tuo sale azzurro un pò della tua infinità e un pochino della tua luce e della tua infelicità. Ci hai saputo dire molte cose sul tuo destino di mare eccoci con un pò più di speranza eccoci con un pò più di saggezza e ce ne andiamo come siamo venuti, arrivederci fratello mare.
ho una cosa da raccontarti ho parlato a lungo con te in notte insonne dove le mie lacrime arrichhivano le tue acque cose tristi ti ho raccontato cose triste hai visto ma stasera son qui per dirti la notizia che da sempre ho sognato che da sempre volevo dirti....