Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo 2 poesie nel mondo
 magico mare...messaggi in bottiglia
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 26

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 17 January 2009 :  00:44:56  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando

dolce25
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 18 January 2009 :  17:11:24  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 25 September 2009 :  01:54:43  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
quante cose ho d DIRT....
QUANTE COSE SN CAMBIATE
TU HAI LEI
IO NN LO SO
IO NN HO PIU TE
MA EMPRE SARAI CNME
IN BOCCA AL LUPO SCIUSCIU MIO
TI ADORO

dolce25
Go to Top of Page

vale82
Utente Senior

437 Posts

Posted - 25 September 2009 :  23:22:52  Vedi Profilo Send vale82 a Private Message  Rispondi quotando
ma vedi che non sei in messg sul cellulare amplia bene le parole tanto c'e' tanto di quello spazio da perdersi .carina la poesia
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 26 September 2009 :  02:01:03  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
sei spiritosa cara vale82.... so bene cm funziona questo forum...
tanto è vero ke ho altri post.... ti consiglio di leggere quelli su amore,,,, ne trov due a nome mio.... oppure rileggi le priime pagine di questo post.... dato ke era un pò d tempo ke nn scrivevo qui.... ho ritrovato questo vekkio post postato da me.... elo ripostato a galla... grazie per il complimento... e per il tuo appunto... ne farò tesoro---- spero di leggerti presto....

un abbraccio

dolce25
Go to Top of Page

vale82
Utente Senior

437 Posts

Posted - 26 September 2009 :  16:19:03  Vedi Profilo Send vale82 a Private Message  Rispondi quotando
sono masculo comq so di aver letto i tuoi post e scrivi dei pensieri veritieri lo spero anche io mia cara ciao comq io sono vale 82 e chiamato dragon ,be' dragon lo ero nel 2004 quando mi ero iscritto qui' nel forum poi per motivi che non stoo' a dire me ne sono andato ciao a presto
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 28 September 2009 :  15:13:50  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
carissimo vale.... ti porgo le mie scuse...
ricordo vagamente dragon....
cmq sn felice di parlarti...
grazie mille...
se vuoi o avrai voglia di parlare io ci sarò
ti abbraccio e scusa ancora

dolce25
Go to Top of Page
Pag: di 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More