Author |
Topic |
vale82
Utente Senior
437 Posts
Status: offline |
Posted - 28 September 2009 : 19:44:53
|
ma certo come no volentieri il forum e' fatto per questo io parlo con chi ne ha voglia |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 30 September 2009 : 00:43:46
|
sono felice vale..... sai abbiamo una cosa in comune io e te???? suppongo tu sia dell82.... anke io....
dolce25 |
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 30 September 2009 : 11:06:25
|
si' certo siamo dello stesso hanno alla prossima chiaccherata |
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 30 September 2009 : 12:26:56
|
Nella bottiglia metto le mie lacrime... sperando che si perdano e che non ci sarà bisogno di farne cadere più.
Anche se mi manca e sento che non sono più la stessa, ho deciso finalmente che non voglio più essere infelice per lui.
Io ho sbagliato ma il mio sbaglio mi è servito per scoprire cosa stava dietro il velo d'illusioni che avevo lasciato si formasse: bugie e bugie. Quante meschinità...
Quando scopri che la persona che amavi ti ha sempre preso in giro, che si può fare? non si può nemmeno conservare il ricordo, perche, forse, era una bugia anche quella felicità...
Ci voleva tutto questo, lo scoppio finale per capire. Ed ora ho capito... Non vale la pena piangere anche se sono molto triste. Ma confido nel tempo... e ti dimenticherò piano piano...
Ti ho amato così tanto... ma non è servito a niente.
Addio...
...non trovo un senso... però me la rido lo stesso
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 01 October 2009 : 03:42:42
|
Nella bottiglia metto il mio mondo e ciò che vorrei dirti ancora ma che non ho più voglia di raccontarti, tanto non mi stai a sentire da molto molto tempo, ora sono solo un bel soprammobile invece vorrei essere e provare ancora, vorrei volare via come una farfalla colorata di rosso!!
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 01 October 2009 : 12:53:50
|
Nella bottiglia metto tutto l'amore e il dolore inespressi che mi porto dentro......perdonami per le cose non dette e per gli errori commessi....perdonami..
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 01 October 2009 : 22:34:35
|
quote: Originalmente inviata da gupi
Nella bottiglia metto tutto l'amore e il dolore inespressi che mi porto dentro......perdonami per le cose non dette e per gli errori commessi....perdonami..
|
|
|
Topic |
|