Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 02 October 2009 : 09:52:08
|
quote: Originalmente inviata da fiore
quote: Originalmente inviata da gupi
Nella bottiglia metto tutto l'amore e il dolore inespressi che mi porto dentro......perdonami per le cose non dette e per gli errori commessi....perdonami..
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 02 October 2009 : 10:29:35
|
IO Nella bottiglia metterei tutti i miei ricordi di infanzia ,che bei tempi nulla da pensare spensierato come un 'aquila reale che vola verso la liberta',be' ora e' tutt'altro che diverso pensieri e soltanto pensieri ma si' vive lo stesso con piu' determinazione
VIVa i bei ricordi e quelli che verranno |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 03 October 2009 : 18:15:11
|
il viaggio che dovrai fare mia cara bottiglietta è molto lungo... dentro LUI troverà "tutto il mio amore"... buon viaggio bottiglia...cerca di arrivare a londra
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 04 October 2009 : 14:36:26
|
acssia la speranza non e' mai l'ultima a morire vedrai che i tuoi pensieri saranno sempre piu' veri ....un ' abbraccio |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 October 2009 : 22:38:16
|
io ci metto il mio unico grande errore...
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 09 October 2009 : 22:38:54
|
quote: Originalmente inviata da vale82
acssia la speranza non e' mai l'ultima a morire vedrai che i tuoi pensieri saranno sempre piu' veri ....un ' abbraccio
è vero!!!
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
Topic |
|