Author |
Topic |
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Status: offline |
Posted - 14 October 2009 : 23:00:45
|
Mi hai portato via tutto ma non me stessa e la voglia di vivere ancora...incontrare un angelo!!
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 11 November 2009 : 02:43:58
|
ci metto la rabbia il dolore lo sconforto di un amore, ci metto il cuor esi ki nn m ha saputo amare ci metto la speranza di una vita felice ci metto la voglia di vivere cn o senza te, mi hai fatto cadere,ma nn m distruggi,nn sei nessuno per annullarmi cm donna,nessuno per calpestare la mi dignità.... nn sei nessuno anke se ti ho dato e forse tutt'ora continuo a darti la mia vita......
ho una dignità da difendere...
dolce25 |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 12 November 2009 : 21:08:06
|
ci metto quello che non riuscirò mai a dirti... tutti i miei pensieri...quello che sento realmente di te...
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 18 November 2009 : 16:50:58
|
ci metto il tuo comportamento....ambiguo più ke mai... la mia rabbia... il mio orgoglio...
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 19 November 2009 : 23:30:49
|
ci metto te ... le tue parole i tuoi abbracci il tuo sguardo addio amiko
dolce25 |
|
|
pablo
Utente Master
754 Posts
Posted - 20 November 2009 : 09:45:17
|
è scritta e cantata da CARMELO ZAPPULLA
quote: Originalmente inviata da fiore
Noi tempo fa facemmo un patto d'amore e adesso cos'è che non va mi sento quasi di peso all'improvviso sono un'uomo inutile non ho il coraggio di lasciarti perdere è forte il sentimento che ho per te. Tu tempo fa sentivi il fuoco nel cuore bruciavi per me dimmelo che l'acqua che spegne il tuo fuoco l'indifferenza è il sintomo più logico per te son diventato un'abitudine per me sei della vita un po' di più. RIT Sei importante sai sei l'inferno ideale che sa fare vivere un angelo sono un uomo che appena ti guarda diventa uno stupido mi racconto da solo che va tutto bene con te. Sei importante sai sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più. Avvicinati voglio stringerti tu sai fingere io dimentico.
Noi tempo fa ci siamo dati dal cuore la nostra metà come mai ti batte poco sta sera provare con un bacio non è facile bisogna che tu pure torni a credere che non è mai finita dentro te.
RIT Sei importante sai sei l'inferno ideale che sa fare vivere un angelo sono un uomo che appena ti vede diventa uno stupido mi racconto da solo che va tutto bene con te. Sei importante sai sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più. Avvicinati voglio stringerti tu sai fingere io dimentico.
Avvicinati voglio stringerti tu sai fingere io dimentico
RAGAZZE E RAGAZZI SE QUALCUNO PASSA DI QUì CORTESEMENTE SAPRESTE DIRMI DI CHI è IL TESTO DI QUESTA CANZONE Sò CHE è UNA CANZONE XKè ME LO HA SCRITTO CHI ME L'A INVIATA MA NON VUOLE DIRMI DI CHI è SE QUALCUNO DI VOI LA CONOSCE X FAVORE ME LO DICA CI TENGO TROPPO A SAPERLO OK? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO P.S. URGENTE
Un giorno incontrai un bambino cieco...mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 21 November 2009 : 23:42:00
|
ci metto l'amore ke nutro per la mia dolce bimba terry....sei un agelo.....ma la mamma ti pensa sempre....
ti voglio bene terry anke se nn ti ho mai stretto tr ale mi ebraccia....so ke avrsti avuto gli okki azzurri di mamma i capelli biondi di papà.... e il sorriso dei tuoi nonni ...
ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amore della mamma
dolce25 |
|
|
Topic |
|