Author |
Topic |
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Status: offline |
Posted - 28 April 2012 : 18:29:22
|
qua io posto poesie, com'è la storia lo sappiamo solo in 2 e non lo racconterò al mondo, ho troppo rispetto per lei. Ammettendo la mia voluta e consapevole sofferenza (ormai da parecchi mesi) voglio dire alla mia cara, che anche se si sente così non è affatto sola....e che sono forte....fortissimo per sopportare tutto questo.... Max, non è lesionismo il mio...è sicurezza del fatto che superando certe difficoltà, ci sarebbe una montagna di felicità e che quindi vale la pena soffrire ancora un pò....
quote: Originalmente inviata da maxmillian
ahhhhhhhhhhhhhhhh...caro poeta innamorato quanto tempo è passato da quando ho passato quel che tu hai passato e...passerai...ma...occhio...la donna...l'amata..ecc..ecc..è una cosa che ti fa vivere se la vivi...ma se ti fa soffrire..o per lei sei morto..chiuso finito...beh non soffrire...nessuno può pretendere che tu abbia un carattere...lesionista..auguri..
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 28 April 2012 : 23:28:15
|
Ferita
ieri, sai tu chi è riuscita
dopo 2 settimane a portarmi fuori di casa
sia alla mostra che all'aperitivo
per tutto il tempo ho pensato, che ti saresti divertita
oggi abbiamo avuto la partita
i miei ragazzi sono stati bravi
per un soffino non abbiam conquistato la finale
sono certo che del mio lavoro ti saresti appassionata
mentre guido, ogni tanto mi devo fermare
metto le 4 frecce e accosto
cerco carta e penna
le mie emozioni giù devo buttare
domani ci sarà bel tempo, ti avrei portato in gita
non so dove, magari improvvisando come piace a te
pensare a cosa farai o non farai, in ogni momento
nella mia vita se sarai lontana da me
sarà sempre una ferita
|
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 28 April 2012 : 23:33:58
|
Natalina
Sapessi quante volte ho sognato vedere arrivare tu e Natalina e subito un silenzioso abbraccio trasformare tutto questo incubo in passato ci basterebbe solo un nostro abbraccio e devi smetterla di vederti sola guardarti bene attorno, verso il mare vedi?! siamo in due, mia cara bambolina
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 April 2012 : 09:36:30
|
alcuni di questi scritti la poesia scivola su un monologo, ma pur sempre ricco di sensazioni espressive che ho assaporato con il caffè!! complimenti
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 29 April 2012 : 10:11:51
|
grazie....in realtà è quasi un dialogo anomalo, con l'interlocutore che in teoria non mi legge....oppure un tirar fuori le proprie emozioni, uno sfogo.....ma credo che tutte le poesie siano un pò anche questo e come è per le vere opere d'arte, ognuno ci può trovare i propri significati
"la poesia non è di chi la scrive...ma di chi la usa"
quote: Originalmente inviata da Straluna
alcuni di questi scritti la poesia scivola su un monologo, ma pur sempre ricco di sensazioni espressive che ho assaporato con il caffè!! complimenti
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 April 2012 : 12:24:27
|
Molto belle Nicola, chissà forse la tua bambolina le legge.. Buona domenica
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 April 2012 : 12:42:01
|
Queste Tue richiesta di tornare da Te...magari verranno ascoltate....in bocca al lupo Nicola. Posso dirti però il mio pensiero...secondo me le legge....tanto Tu non potrai mai saperlo e se le legge e non hai riscontro beh allora insisti ancora fino a quando te le senti...ma ricorda...quando non ci si sente più el centro dell'attenzione dell'uomo che Ti ama....è il momento in cui Ti manca di più!!!! Mio pensiero strettamente personale
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|