Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 27 April 2012 : 15:32:39
|
quote: Originalmente inviata da Nicola Viboliucci
Odiare
mi odi, sostieni tu
ti ricordo che ti amo
e ti ripeto che tu ami me
e anzi, visto che mi dici questo
significa che mi ami ancora di più
Dicon che Odio e amore vanno daccordo mhaaaaaa sarà così
da pochissime il mio passato, tollerato verrebbe
ti ricordo che niente e nessuno mi ha costretto
a portarmi più di 100 donne a letto
anch'io so che nella vita non tutto e non sempre si può scegliere
il come sono stato, in poche l'avrebbero accettato come tu
Te sei dato parecchio da fare a quanto pare
Ti auguro che la vostra storia continui in modo migliore
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 27 April 2012 : 19:55:55
|
Caspita Nicola....Ti rinnovo i miei complimenti per ciò che scrivi...e spero che arrivino al cuore della persona a cui sono dedicate....e che riesca a cogliere il Tuo amore misto a dolore!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 28 April 2012 : 07:56:33
|
Capire
io sono un illuso e un fallito ma tu di me, della nostra storia di come poter cambiare la tua vita proprio niente ci hai capito
Ti preoccupavi tanto perchè non dormivo sarebbe bastato tirar fuori i problemi che sentivo non sono deficente, in realtà l'ho subito intuito ma per volermi fidare di te, non l'avevo capito
ho aspettato tanto, notti, giorni, settimane e mesi ho aspettato che tu avessi coraggio e tirassi fuori le palle per farlo non bastava la pazienza, io si che ci ho messo le palle e tu questo mai l'hai capito
quante bugie ignorate quante coincidenze evitate forse pensavi davvero che ero stupido di me niente hai capito
quanti sassi ho lanciato nel tuo stagno quante volte ti ho riconosciuto uomo ragno pensavi che quelle frasi erano casuali e mai una volta l'hai capito
magari nella fogna non si sta poi male non sei prigioniera, ma una vittima di lusso accontenti tutti, ti puoi anche illudere di fare la bella vita forse da fuori nessuno l'ha mai capito
che fastidio che devo essere stato a distrarti, a non farti dormire, a farti sognare magari lo sapevano tutti loro, che ti sarebbe passato che ero solo un capriccio, solo io non l'ho capito
in fondo così ti potrai sempre lamentare è colpa degli altri, di quelli cattivi, brutte persone con le quali però tu decidi il tuo tempo di passare forse nessuno onesto con se stesso l'ha mai capito
non posso io sapere niente di questo non mi hai voluto spiegare il senso di questo dolore andrò nella tomba con questi dubbi perchè la mia storia è davvero finita quella più bella, quella tanto desiderata quella che aveva tutto per essere la migliore di cui alla fine, forse sono io che niente ci ha capito
a volte le persone non vogliono capire difficile accettare la realtà, troppo brutto a volte arrendersi è più facile per quello che mi dicevi fin troppo ho capito questo vale certamente per le cose forse tu non vuoi capire me forse io non ho voluto capire te forse io ho sbagliato proprio tutto e non meritavi tutto questo mio soffrire io però, a questo proprio non ci credo
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 April 2012 : 09:46:23
|
quanto dolore Nicola... e quanto amore per una donna.. se lei ti ama non può non capirlo...la vita è una bella presa in giro di sicuro*** coraggio e aspetta se puoi
|
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 28 April 2012 : 10:16:17
|
se mi amava 2 settimane fa non può non amarmi ora... ma forse certe "difficoltà" della vita sono più forti dei sentimenti delle persone più deboli....allora se uno è troppo debole per ribellarsi alla vita, invece di alterare la realtà dovrebbe aggrapparsi a qualcuno (giusto) forte....e sfido chiunque ad essere più forte di me
quote: Originalmente inviata da Fein
quanto dolore Nicola... e quanto amore per una donna.. se lei ti ama non può non capirlo...la vita è una bella presa in giro di sicuro*** coraggio e aspetta se puoi
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 April 2012 : 10:46:22
|
Forse ha solo paura di affrontare un passo diverso, quando una ha molta sofferenza e delusione dentro dalla vita.. teme anche l'acqua fredda (come dice il detto) Probabilmente ha paura di aver una felicità (tanto desiderata) che poi svanisca e per lei sarebbe anche più doloroso. Dalle tempo, sai magari può anche decidersi ad affrontare il passo...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 28 April 2012 : 14:28:52
|
ahhhhhhhhhhhhhhhh...caro poeta innamorato quanto tempo è passato da quando ho passato quel che tu hai passato e...passerai...ma...occhio...la donna...l'amata..ecc..ecc..è una cosa che ti fa vivere se la vivi...ma se ti fa soffrire..o per lei sei morto..chiuso finito...beh non soffrire...nessuno può pretendere che tu abbia un carattere...lesionista..auguri..
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|