Author |
Topic |
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Status: offline |
Posted - 29 April 2012 : 13:00:56
|
condivido....ma ho deciso che faccio quello che mi sento.... secondo me legge e si tormenta, o comunque prima o poi lo farà....e mi sa che mi ha anche risposto.... se non mi leggerà mai sarà perchè ha deciso di seppellire tutto ed evitare la realtà questa produzione di poesie non potrà andare avanti all'infinito....e prima o poi avrò esaurito anche queste energie e smetterò di scrivere.... ma siccome credo che il vero problema è che ha paura, si sente sola e debole, le fa bene sapere che io ci sono e sono forte....perchè bisogna essere molto forti per sopportare tutto questo, se mi legge significa che in fondo anche lei è forte...
quote: Originalmente inviata da grysu
Queste Tue richiesta di tornare da Te...magari verranno ascoltate....in bocca al lupo Nicola. Posso dirti però il mio pensiero...secondo me le legge....tanto Tu non potrai mai saperlo e se le legge e non hai riscontro beh allora insisti ancora fino a quando te le senti...ma ricorda...quando non ci si sente più el centro dell'attenzione dell'uomo che Ti ama....è il momento in cui Ti manca di più!!!! Mio pensiero strettamente personale
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 April 2012 : 13:05:46
|
quote: Originalmente inviata da Nicola Viboliucci
condivido....ma ho deciso che faccio quello che mi sento....
Ma difatti fai bene a fare ciò che Ti senti ci mancherebbe.....il mio era solo un pensiero strettamente personale che ho voluto condividere con Te!!!!
|
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 29 April 2012 : 13:11:26
|
si, certo...apprezzo molto...:-)
tra l'altro io so benissimo che queste cose potrebbero non servire proprio a niente...ma fa bene a me per sfogarmi, elaborare i miei pensieri e le mie emozioni....la poesia non credo possa mai essere una cosa troppo razionale e fatta con uno scopo, nasce dal cuore...
non ne scrivevo da una vita, e se non fosse che qui ho scoperto casualmente quella che lei aveva scritto a me, magari non mi si sarebbe accesa la scintilla dell'ispirazione....
quote: Originalmente inviata da Nicola Viboliucci
condivido....ma ho deciso che faccio quello che mi sento....
Ma difatti fai bene a fare ciò che Ti senti ci mancherebbe.....il mio era solo un pensiero strettamente personale che ho voluto condividere con Te!!!!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 April 2012 : 13:14:26
|
Allora finchè hai questa ispirazione....continua a scrivere....se fa bene a Te soprattutto
|
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 29 April 2012 : 13:17:34
|
far bene è una parola grossa... ma scrivere poesie farà certamente meglio che bere vino e mangiare cioccolata;-)
Allora finchè hai questa ispirazione....continua a scrivere....se fa bene a Te soprattutto
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 April 2012 : 13:19:53
|
Assolutamente.....continua a scrivere....
|
|
|
Nicola Viboliucci
Utente Medio
131 Posts
Posted - 29 April 2012 : 23:09:27
|
Maggio...
E' quasi arrivato maggio, che sia il mese del coraggio che tu possa tornare a sognare che tu possa trovare la forza di liberarti che tu possa trovare la forza di fidarti che tu possa a vivere cominciare E' quasi arrivato maggio, che sia il mese del coraggio il mese del compleanno tuo il mese dell'anniversario nostro che sia il mese del sorriso tuo che sia il mese del ritorno nostro E' quasi arrivato maggio, che sia il mese del coraggio dove il tuo fiore possa sbocciare il mese della rivoluzione il mese della rinascita dove noi si possa ricominciare
Assolutamente.....continua a scrivere....
|
|
|
Topic |
|