Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 The Circus
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 13 March 2012 :  00:02:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Mistero nel mondo del cinema. In un film del 1928, precisamente "Il circo" di Charlie Chaplin,
pare ci sia una donna che parla al cellulare. Davvero molto strano, visto che all'epoca dei telefonini non c'era neanche l'idea

ho letto in giro per internet le più svariate supposizioni
voglio conoscere anche le vostre
vi metto il video dove al minuto 2:44 si vede passare una donna che sembra parlare al cellulare

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 13 March 2012 :  11:38:48  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
ho già azionato il cervello per cercare di capire coom'è
possibile questa comparsa della donna che parla al cellulare

e se si trattasse di una bufala???

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 13 March 2012 :  11:57:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
guarda non saprei.. ho letto Il Disinformatico dove precisa che: non proviene dal film Il Circo (The Circus) di Charlie Chaplin, come ha scritto Repubblica, ma da un documentario che mostra l'anteprima pubblica del film.

ancora più strana la cosa.. l'unica ipotesi che ho letto più attendibile:
se fosse stata una pazza? che con un oggetto in mano credeva di parlare con qualcuno?

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 13 March 2012 :  12:05:39  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
può anche essere

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 13 March 2012 :  13:31:02  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Al primo momento ho pensato ad un walkie talkie....ma ho letto che è stato inventato quai 10 anni dopo..per cui o è davvero una persona convinta di parlare con qualcuno....o nin so ...

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 13 March 2012 :  13:37:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ahahaha.. che cosa strana
perchè la gestualità è identica a quella di una persona che parla al cellulare con qualcuno.. ma era il 1928.. quindi impossibile.
mah!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 13 March 2012 :  16:54:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
o può darsi che aveva mal d'orecchio e teneva la mano in quella posizione

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 13 March 2012 :  17:04:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
aahhaha!!
può darsi tutto e il contrario di tutto, ci stanno studiando su

solo che a me non sembra che abbia l'espressione dolente e poi a dirla sinceramente, l'ho guardato e riguardato, ma dentro quella mano non riesco a vedere nulla..

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000