Mistero nel mondo del cinema. In un film del 1928, precisamente "Il circo" di Charlie Chaplin, pare ci sia una donna che parla al cellulare. Davvero molto strano, visto che all'epoca dei telefonini non c'era neanche l'idea
ho letto in giro per internet le più svariate supposizioni voglio conoscere anche le vostre vi metto il video dove al minuto 2:44 si vede passare una donna che sembra parlare al cellulare
ho già azionato il cervello per cercare di capire coom'è possibile questa comparsa della donna che parla al cellulare e se si trattasse di una bufala???
guarda non saprei.. ho letto Il Disinformatico dove precisa che: non proviene dal film Il Circo (The Circus) di Charlie Chaplin, come ha scritto Repubblica, ma da un documentario che mostra l'anteprima pubblica del film.
ancora più strana la cosa.. l'unica ipotesi che ho letto più attendibile: se fosse stata una pazza? che con un oggetto in mano credeva di parlare con qualcuno?
Al primo momento ho pensato ad un walkie talkie....ma ho letto che è stato inventato quai 10 anni dopo..per cui o è davvero una persona convinta di parlare con qualcuno....o nin so ...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
ahahaha.. che cosa strana perchè la gestualità è identica a quella di una persona che parla al cellulare con qualcuno.. ma era il 1928.. quindi impossibile. mah!!
aahhaha!! può darsi tutto e il contrario di tutto, ci stanno studiando su
solo che a me non sembra che abbia l'espressione dolente e poi a dirla sinceramente, l'ho guardato e riguardato, ma dentro quella mano non riesco a vedere nulla..