Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 13 March 2012 : 20:26:19
|
ne parlarono anche a voyager...e anche a mistero...pero'sincera, non ricordo cosa dissero...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 March 2012 : 21:00:11
|
Davvero strano perchè nell'inquadratura ad ingrandimento si direbbe proprio che parli in un cellulare. Però è difficile stabilirlo. Potrebbe anche essere andata dal dentista e tenere un fazzoletto scuro con del ghiaccio vicino alla guancia. Bah. Di sicuro fa pensare
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 13 March 2012 : 22:48:47
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Davvero strano perchè nell'inquadratura ad ingrandimento si direbbe proprio che parli in un cellulare. Però è difficile stabilirlo
vero!! e a dirla tutta a me non sembra nemmeno una donna
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 13 March 2012 : 23:16:14
|
fa un certo effetto
che qualcuno ,da qualche altro posto più evoluto,sia venuto a fare un'escursione,e sorrida nel raccontare,alla navicella,quanto siamo retrogradi? domani ,comunque,mi guardo meglio intorno....
ahahahahahaahahah
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 13 March 2012 : 23:20:41
|
ahahahahah!! hai notato anche tu che stava ridendo?? la donna (o l'uomo... a me sembra un uomo) venuto dal futuro ahahahahahaha..
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 14 March 2012 : 00:19:24
|
in effetti i lineamenti sono un pò duri...sembrerebbe un uomo... ma poi ,di che ci vogliamo stupire....per quanto siano più evoluti in altri pianeti,pensi che mandino una donna???
macchè!!!! stessa storia...pianeta su pianeta...le donne per ultime ahahahahahah ma gli ultimi saranno i primi!!!!!!!!
E questo non l'ho detto io!!!!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 March 2012 : 00:22:09
|
|
|