Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 26 January 2012 : 17:21:15
|
Amore e tosse non si possono nascondere
(Ovidio)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:07:27
|
5 sono le dita di una mano, 5 sono le lettere per scrivere TI AMO. 5 sono i petali di un fiore, 5 sono le lettere per scrivere AMORE!
Web
Amare, è non avere più il sole che hanno tutti. Si ha il proprio. ( Marcel Jouhandeau)
L'Amore è quando il tempo si trasforma in memoria e rende presente un passato pieno di speranza. (Yves Duteil)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:34:01
|
Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce? (Heinrich Heine)
Brinda a me solo con gli occhi... o solo lascia un bacio nella coppa, e non chiederò vino. (B.Jonson)
Accetta che il mio desiderio ti guidi sul sentiero odoroso del piacere.(web)
Vorrei annegare nella profondità del tuo sguardo. web
Sulle tue labbra troverò la risposta a tutte le mie domande. web
Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile! web
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:36:08
|
belle frasi LUNA
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:38:11
|
Ti amo: Queste frasi d'amore che tanto si ripetono non sono mai le stesse. Hanno lo stesso suono tutte quante, ma ha ciascuna una vita vergine e sola, se riesci a coglierla. E non stancarti mai di ripetere le parole uguali: proverai l'emozione che sente l'anima quando vede spuntar la prima stella e poi, come la notte avanza, la vede ripetersi in altre stelle, con diversi riflessi e un'unica anima. (P.Salinas)
Siamo forti e ci vogliamo bene. E siamo semplici, e tutto è naturale in noi.. Vogliamo essere forti spiritualmente, e semplici e sani e volerci bene così, perchè ci vogliamo bene e questa è la più bella e più grande e più forte ragione del mondo. (A.Gramsci) La donna vuol essere amata senza perché; non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità. (Henri-Frédéric-Amiel)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:40:51
|
Grazie Straluna
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:44:07
|
Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te! web
Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre! Web
Amor che nella mente mi ragiona cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona. (Dante) Amare significa agire ed esaltarsi senza tregua. (Emile Verhaeren)
Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neonato, sulle labbra di un'amante. (Flaubert)
|
|
Topic |
|