Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 26 January 2012 : 22:50:13
|
Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo ... preferisco dimostrartelo con i fatti. web
Solo chi conosce l'amore ha raggiunto la più grande cultura, accumulato i più favolosi tesori, assaporato le gioie più belle. web
Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. (A. Cechov)
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune (J. d'Hormoy)
L'amore è la chiave principale che apre tutte le porte dell'impossibile. (Proverbio Cinese)
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze. (Paul Valery)
Questo amore tutto intero ancora così vivo tutto pieno di sole è tuo, è mio. (Jacques Prévert)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 January 2012 : 23:13:34
|
Perchè tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge. (Pablo Neruda)
Non lo sapevi che la gente nasconde l'amore come un fiore troppo prezioso per essere colto? Web
Solo da quando amo la vita è bella; solo da quando amo so di vivere. (T.Korner)
Subito a me il cuore si agita nel petto solo che appena ti veda, e la voce non esce e la lingua si spezza. Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle, e gli occhi più non vedono e rombano le orecchie. (Saffo)
Godiamoci la vita, e l'amore, e dei vecchi che brontolan sempre non teniamo più conto di un soldo. (Catullo)
Sei venuta e con passo di danza sei entrata nella mia vita. (C.Sbarbaro)
Il sogno che esiti è vero..Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto. (A.Gatto)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 January 2012 : 23:23:28
|
Non mangia che colombe l'amore, e ciò genera sangue caldo, e il sangue caldo genera caldi pensieri e i caldi pensieri generano calde azioni, e le calde azioni sono l'amore. (Shakespeare)
Il cuore dell'uomo è insufficiente. Un lungo amore alla fine lo stanca. E' costretto a riposarsi o a mutare. (Louise Ackermann)
L'amore uccide ciò che siamo stati perchè si possa essere ciò che non eravamo. (S.Agostino)
L'amore nasce dal nulla e muore di tutto. (A.Karr)
Uomo e donna completansi vicendevolmente come il bottone e l'occhiello, come il violino e l'archetto. (Carlo Dossi)
A mia moglie: Dacchè intrecciamo i capelli fummo sposi, il nostro amore non fu spezzato da dubbi. Goditi intanto i fiori di primavera, ma non scordare il nostro tempo d'amore. (Su Wu)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 January 2012 : 23:51:32
|
Tu e io senza più tu né io ci uniremo nell'estasi, lieti e felici, e liberi dalle vane parole, tu e io! (Rumi)
Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato. (Maupassant)
Nessun fuoco, nessun carbone può ardere così forte come un amore segreto, di cui nessuno sa nulla. (Charles Morgan)
Perché l'amavo? Perché era lei; perché ero io. (Montaigne)
Quando di baciar stanca sarai, giungiti alla mia bocca, ed indi tolta, finchè spirito avrem, non sia più mai. (Orsetto Giustiniani)
Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato. (Shakespeare)
La bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante. (Dante)
Nello stupendo maggio, quando esplodevano tutte le gemme, proprio allora nel mio cuore è spuntato l'amore. (H.Heine)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 January 2012 : 23:55:13
|
Non esiste rimedio all'amore se non amare di più. (Henry D.Thoreau)
Le loro labbra erano quattro rose su uno stelo, e nell'estate della loro bellezza si baciarono. (Shakespeare)
L'amore è la sola passione che si paga con una moneta che fabbrica essa stessa. (Stendhal)
Morir senza morire chiamar gioia il martire pensare agli altri ed obliar se stesso e far passaggio spesso di timore in timor, di brama in brama è quella frenesia che amor si chiama. (Metastasio)
L'amore lenisce tutti i dolori, ogni essere si dona a lui. (Emanuel Schikaneder)
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 January 2012 : 12:07:23
|
Ben poco ama colui che può esprimere a parole quanto ami Dante
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 January 2012 : 12:17:57
|
iIl linguaggio dell'anore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso
Roberto Musil
|
|
|
Topic |
|