Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Lettere sparse
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

NanaOsaki
Nuovo Utente

34 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  18:01:11  Vedi Profilo Send NanaOsaki a Private Message  Rispondi quotando
Non so se un post del genere c'è già,in tal caso mi scuso. Ho deciso di aprire questa nuova discussione perchè penso che leggersi dentro e scrivere aiuti molto. Ho pensato di inserire qui tutte quelle lettere che non abbiamo mai avuto il coraggio di scrivere. Quelle lettere rimaste chiuse in un cassetto, e talvolta anche dimenticate. Si parla tanto di storie d'amore,di principi e principesse,ma quando la favola finisce, dove finiscono tutte quelle parole che ci massacrano l'anima?Spero di fare una cosa gradita Inizio io con la prima lettera

Lettera. (1)
Che cosa stupida vero?
Parlare ad una persona che non c'è. Eppure mi piace poterti scrivere quello che mi passa per la testa,e siccome che direttamente non posso farlo, lo faccio così. L'orgoglio brucia a te tanto quanto a me.
Che cosa stupida (2).
Non potersi scrivere. Lo so, lo so. Sono stata io a volerlo, e ti assicuro che sono tuttora convinta che questa sia la scelta migliore.
Non so, dovrei farti sentire la mia assenza, dovrei sparire e non permetterti di rintracciarmi in nessun modo.Eppure, niente. Ho lasciato tutto esattamente com'è. Ho perfino fatto in modo che tu arrivassi a leggere alcune cose che ho scritto postandole sul web. Non so, forse nemmeno te ne sei accorto. Forse nemmeno vieni a spiarmi. Chi lo sa. Però vedi, le parole tutte in testa non mi ci stanno, e perciò devo,necessariamente vomitarle qui. Io non ti cerco. E ti assicuro che vorrei, ma non ci riesco. Ci ho provato. L'altra sera, volevo. Ho scritto un messaggio, ho cercato il tuo nome nella rubrica, l'ho selezionato e al momento di inviare questo sms, ho eliminato il tutto. Non ha senso.

"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 03 May 2012 :  20:59:03  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Non penso sia una cosa stupida scrivere lettere a chi si ama, per poi magari non aver il coraggio di spedirle, è una forma di sfogo e di amore anche quella.
Non ho mai scritto lettere, ma ciò che provo lo sfogo in piccole poesie o testi sul web, anche se la persona in questione non lo sà.(tanto non gli frega niente)

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

NanaOsaki
Nuovo Utente

34 Posts

Posted - 03 May 2012 :  21:25:08  Vedi Profilo Send NanaOsaki a Private Message  Rispondi quotando
Si Luna, hai perfettamente ragione..io personalmente scrivo per sfogarmi, e a volte le mie parole gli sono anche arrivate. E' un curiosone.. però si,ci son giorni in cui questo resta l'unico modo che ho per riprendere in mano la mia vita. Se vuoi, se ti fa piacere, puoi usare questo spazio inserendo anche dei pensieri. Un abbraccio

"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 03 May 2012 :  22:04:41  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Bellissimo post Nana!!!

Scrivere ,secondo me, aiuta l'anima!
Io scrivo molto, non lettere, poesie e mi piace tantissimo leggere...
quindi sarà un angolino che verrò a visitare spesso..

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 03 May 2012 :  22:22:47  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Nana, ho il mio spazio ove scrivere , ma non mancherò certo di mettere qualche pensiero qui ai tuoi post

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 04 May 2012 :  10:58:43  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
molto bello questo topic, lo leggerò volentieri

quote:
Originalmente inviata da NanaOsaki
Ho scritto un messaggio, ho cercato il tuo nome nella rubrica, l'ho selezionato e al momento di inviare questo sms, ho eliminato il tutto.

sembra di vedere me, alcune sere indietro

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
Go to Top of Page

NanaOsaki
Nuovo Utente

34 Posts

Posted - 04 May 2012 :  11:40:26  Vedi Profilo Send NanaOsaki a Private Message  Rispondi quotando
Grazie per le vostre risposte, mi fa piacere
Straluna, è una sensazione strana. Voler fare qualcosa, ma non riuscirci per paura. Vergogna, orgoglio,sentimenti contrastanti. L'amore è una cosa meravigliosa, ma quando lascia più spazio alle lacrime che ai sorrisi, non credo faccia bene. E' solo che a volte (molte volte) preferiamo seguire il cuore piuttosto che la testa e tutte le lacrime spese nel corso del tempo, nel momento in cui arriva un sms,uno sguardo di passaggio, una telefonata, un ritorno, spariscono magicamente. Si può essere fatti peggio di così?

Go to Top of Page

NanaOsaki
Nuovo Utente

34 Posts

Posted - 04 May 2012 :  11:57:27  Vedi Profilo Send NanaOsaki a Private Message  Rispondi quotando
Lettera. 2
Tra una settimana esatta sarà il mio compleanno. Già ti vedo lì con il cellulare in mano a scrivere varie frasi d'auguri cancellandone e riscrivendone un sacco. Questa cosa mi diverte e non poco. Tranquillo, non sono sadica, al contrario, penso sia una cosa bella. Ti spiego.
Se non te ne fregasse più niente, poco penseresti alla forma di un messaggio d'auguri, scriveresti un semplice "Auguri" e pace. Ma credimi, anche se tu dovessi scrivere solo "Auguri" mi faresti felice ugualmente perchè so quanto ti sia costato e quanto tempo abbia impiegato per schiacciare il bottoncino dell'invio.
Se torniamo ad un anno fa non posso far finta di niente. Ti ricordi?Erano giorni in cui le nostre mani non si intrecciavano più. Erano giorni in cui le parole d'amore non ci aiutavano più. Erano giorni in cui bastava un niente per perderci,definitivamente.
"Soffia le candeline ed esprimi un desiderio". Penso di non aver urlato troppo forte, perchè nemmeno il destino è riuscito a sentirmi. Quest'anno ci riprovo, chi lo sà magari qualcuno mi sente. Soffierò le candeline, penserò a te, e chiederò aiuto anche alle stelle.
Alle favole non ci credo più, ma fino alla fine ho creduto in te,in noi. Mandami gli auguri e fammi vedere almeno per un giorno che non mi hai dimenticata e che questi tre anni insieme ti hanno lasciato qualcosa di più profondo di una sola carezza. Ah,l'amore.

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000