Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 04 May 2012 : 14:01:26
|
quote: Originalmente inviata da NanaOsaki Straluna, è una sensazione strana. Voler fare qualcosa, ma non riuscirci per paura. Vergogna, orgoglio,sentimenti contrastanti. L'amore è una cosa meravigliosa, ma quando lascia più spazio alle lacrime che ai sorrisi, non credo faccia bene. E' solo che a volte (molte volte) preferiamo seguire il cuore piuttosto che la testa e tutte le lacrime spese nel corso del tempo, nel momento in cui arriva un sms,uno sguardo di passaggio, una telefonata, un ritorno, spariscono magicamente. Si può essere fatti peggio di così?
fortunatamente non mi trovo nella situazione che hai citato, non ho un amore lasciato incompiuto.. però comprendo bene tutto quanto hai detto
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 May 2012 : 16:48:16
|
quote: Originalmente inviata da NanaOsaki
[brown][font=Georgia]Lettera. 2 Alle favole non ci credo più, ma fino alla fine ho creduto in te,in noi. Mandami gli auguri e fammi vedere almeno per un giorno che non mi hai dimenticata e che questi tre anni insieme ti hanno lasciato qualcosa di più profondo di una sola carezza. Ah,l'amore.
ahh l'amore che gioia e dolore che lascia dentro.. ti auguro che torna tutto bello come prima
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 04 May 2012 : 19:04:59
|
Complimenti Nana....hai aperto un bellissimo topic
Penso che in molti abbiamo delle lettere scritte solo sul cuore che però non abbiamo il coraggio di scrivere su un pezzo di carta o su di una tastiera!!!!
Passerò a trovarti sicuramente....perchè anch'io sono una di quelle persone
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
NanaOsaki
Nuovo Utente
34 Posts
Posted - 05 May 2012 : 00:46:23
|
Mi fa veramente piacere..grazie a tutti per il supporto! Citando un grande film: Non può piovere per sempre. (Il corvo) E penso che per l'arcobaleno che poi alla fine sbuca nel cielo della vita, valga la pena di prendere tutta questa pioggia. Un abbraccio
"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."
|
|
|
NanaOsaki
Nuovo Utente
34 Posts
Posted - 05 May 2012 : 11:45:23
|
Lettera (3) Questa notte ti ho sognato. Hai presente quel tipo di sogno che al risveglio ti sembra sia successo davvero? Quel tipo di sogno in cui le cose ti sembrano reali tanto da risultare vere? E' stato un sogno strano. Tu eri con un'altra e io ti guardavo da fuori. Come un fantasma silenzioso, ti seguivo passo passo e spiavo tutte le tue mosse. Poi all'improvviso mi hai guardata, mi hai presa per mano e mi hai detto di continuare a vivere. Di essere felice. Son troppe mattine che mi sveglio infelice amore mio, e non posso far finta di essere guarita. Sei tu,la malattia e la cura. Nel momento stesso in cui mi stai curando,già mi stai facendo ammalare di nuovo. Perchè dentro mi porto tanta rabbia mista a dispiacere e amore. Hai fatto la tua scelta, hai deciso che dalla parola NOI, la lettera I non aveva più importanza e andava eliminata,così siamo diventati un sonoro NO. Però lo sai,l'hai detto tu, senza di me non sei felice. Ti manco, ma non abbastanza da saltare nel buio insieme a me. E questo, è tutto dire.
"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 May 2012 : 13:43:01
|
Capita capita purtroppo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 06 May 2012 : 14:15:21
|
Nana..
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|