Author |
Topic |
NanaOsaki
Nuovo Utente
34 Posts
Status: offline |
Posted - 06 May 2012 : 19:20:26
|
Vi ringrazio per il supporto
"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."
|
|
|
NanaOsaki
Nuovo Utente
34 Posts
Posted - 12 May 2012 : 19:48:10
|
Questa non è una vera e propria lettera..in realtà si tratta più di mettere tanti pensieri su di un foglio e rileggerli per fare un po' di chiarezza. Ieri è stato il mio compleanno. Lui a mezzanotte in punto mi ha mandato gli auguri.Ci siamo sentiti per tutto il giorno e oggi idem. La situazione è questa: lui è diffidente per come è finita la nostra storia (ci siamo lasciati di comune accordo a causa di svariate litigate diventate insopportabili) io vorrei riprovarci.Lo so vi sembrerò scema forse, ma io penso e credo fermamente che lui sia la mia anima gemella. Non riusciamo a trovare un punto d'incontro. Lui vorrebbe sentirmi ma non ricominciare. Io vorrei ricominciare ma conoscendo la sua ostilità preferisco non sentirlo per niente per evitare di star male. Sono molto confusa. Perchè mandarmi gli auguri a mezzanotte facendomi capire che sono un suo pensiero e poi non volerci riprovare? Un'altra non c'è. Ci siamo lasciati a Giugno scorso e nessuno dei due ha frequentato qualcuno. Tempo fa mi disse che mi pensa tutti i giorni e che senza di me non è felice, eppure non vuole riprovarci. Io non so più davvero cosa pensare.
"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 May 2012 : 20:27:20
|
quote: Originalmente inviata da NanaOsaki
Questa non è una vera e propria lettera..in realtà si tratta più di mettere tanti pensieri su di un foglio e rileggerli per fare un po' di chiarezza. Ieri è stato il mio compleanno. Lui a mezzanotte in punto mi ha mandato gli auguri.Ci siamo sentiti per tutto il giorno e oggi idem. La situazione è questa: lui è diffidente per come è finita la nostra storia (ci siamo lasciati di comune accordo a causa di svariate litigate diventate insopportabili) io vorrei riprovarci.Lo so vi sembrerò scema forse, ma io penso e credo fermamente che lui sia la mia anima gemella. Non riusciamo a trovare un punto d'incontro. Lui vorrebbe sentirmi ma non ricominciare. Io vorrei ricominciare ma conoscendo la sua ostilità preferisco non sentirlo per niente per evitare di star male. Sono molto confusa. Perchè mandarmi gli auguri a mezzanotte facendomi capire che sono un suo pensiero e poi non volerci riprovare? Un'altra non c'è. Ci siamo lasciati a Giugno scorso e nessuno dei due ha frequentato qualcuno. Tempo fa mi disse che mi pensa tutti i giorni e che senza di me non è felice, eppure non vuole riprovarci. Io non so più davvero cosa pensare.
Innanzi tutto auguroni per il tuo Compleanno Nana Osaki
Per il resto ehhh l'amore è strano, sempre indeciso, guadate dentro il vostro cuore e ... poi decidete
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
NanaOsaki
Nuovo Utente
34 Posts
Posted - 13 May 2012 : 14:33:22
|
Grazie mille Luna :) Speriamo bene va..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 May 2012 : 14:36:55
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
NanaOsaki
Nuovo Utente
34 Posts
Posted - 16 May 2012 : 19:23:33
|
Lettera (4) Bene.Il tuo nome mi appare sul display del cellulare in svariate ore della giornata. Ci sentiamo da una settimana. Mi hai cercata per darmi gli auguri, a mezzanotte, che nemmeno le mie amiche più care son riuscite a spaccare il minuto. E' passato un anno. Non siamo più NOI. Dopo varie volte in cui ci siamo sentiti,mi pare di averti detto di non volerti più sentire se non per ricominciare. Adesso, perchè ti fai sentire pur sapendo che non vuoi tornare con me,pur sapendo che sentirci a me fa male? Perchè mi dici che senza di me non sei felice e poi non riesci a lasciarti andare? Questa volta è diverso. Questa volta sei tu che cerchi me. Eppure lo sento, me lo sento dentro che non sarà nulla come prima. Te ne sei andato, tu,ci siamo detti addio un sacco di volte, non abbiamo frequentato nessuno, ci sentiamo con le scuse più banali,come fai a non ammettere a te stesso che mi ami ancora? Il fatto è questo, ogni giorno, ogni santo giorno io ti sento ancora dentro. E a sbatterti la porta in faccia non ci riesco, mi sembra di infliggermi una violenza. Perchè?
Perline,solitamente cerco di evitare di chiedere consigli a chi magari ha una certa esperienza in queste cose perchè mi sembra sempre di essere assillante e di dar fastidio..ma ora mi sembra sia arrivato il momento..cosa ne pensate? che devo fare?? vi abbraccio
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 16 May 2012 : 20:12:09
|
Prima cosa non sei assillante ne dai fastidio non ci pensare nemmeno.
Quella che posso scriverti è un'opinione ma la mia opinione bastata su poche parole, il mio carattere e il mio modo di vivere certi valori come l'amore che non necessariamente possono essere i tuoi.
Personalmente difficilmente riuscirei a reggere una situazione del genere sono molto portato al si o al no per cui vedrei due alternative. La prima è una bella chiaccherata da soli in cui chiarire le cose e decidere cosa si vuole se stare assieme o no. La seconda è un bel termine di scadenza per prendere una decisione superato il quale credo proprio dovrai affliggerti quella violenza e dirgli addio una volta per tutte. La vita non sembra ma è bteve e non va buttata sulle indecisioni, forse sei giovane e non senti ancora il tempo che passa ma passa purtroppo e ogni giorni ti viene rubata un'esperienza nuova che potresti fare.
Come detto questa è la mia opinione spero te ne diano altre magari in contrasto con la mia così da avere una visione più ampia.
ciao |
|
|
Topic |
|