Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 24 January 2012 : 18:59:08
|
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni. Romano Battaglia ***********
L’amore non e' fare cose straordinarie o eroiche, ma fare cose ordinarie con tenerezza. J. Vanier **********
Mia madre mi ha creato, tu mi hai fatto nascere. M. Proust *********
Chi ora fugge, presto inseguirà, chi non accetta doni, ne offrirà, e se non ama, presto comunque amerà. Saffo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 January 2012 : 19:02:30
|
Ama chi ti ama non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te si distrugge, non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi ti guarda e tace...
Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina, i tuoi occhi si riempiono di gioia! Dovresti vederti quando sorridi così capiresti perchè ti amo!
Un giorno la Luna mi disse: ma se ti fa piangere perché non lo lasci? Ed io le risposi: Luna, lasceresti mai il tuo cielo? Anonimo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 January 2012 : 21:39:36
|
Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore. Gabriele D'Annunzio
************** Ti ho atteso per tutta la vita...ora datti da fare!
Anonimo
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 January 2012 : 22:12:27
|
Ho guardato dentro un'emozione... ci ho visto dentro tanto amore... ho capito perchè al cuore non si comanda... senza parole... va bene così... senza parole... non si può comandare il cuore...
(anonimo)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 January 2012 : 22:16:42
|
Vasco Rossi
bella scelta fein
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 January 2012 : 15:16:55
|
Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava una tua frase per far sì che una serata come un'altra cominciasse per incanto a illuminarsi
(Ho capito che ti amo Luigi Tenco)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 January 2012 : 16:26:30
|
Certe notti ti penso così tanto da non riuscire a dormire quelle volte ti penso così forte che anche se sei lontano da me ti potrei svegliare con la forza del mio amore...
(???? )
|
|
|
Topic |
|