Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 24 January 2012 : 13:48:08
|
L'amore è l'emozione di un attimo come il fremito di un orgasmo... di una visione o di un incontro fugace... è contenuto in uno sguardo in uno sfiorare di mani...
??? )
Se l'unico modo per amarti e averti è quello di chiudere gli occhi allora potrei dormire per tutta la vita perchè più sei con me e più sono felice...
( EJAY IVAN LAC )
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 24 January 2012 : 14:00:51
|
Amare qualcuno significa vedere un miracolo invisibile agli altri.
Francois Mauriac
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 24 January 2012 : 14:06:28
|
Un vero amore non sa parlare.
William Shakespeare
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 January 2012 : 14:38:46
|
Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi
Tieni aperta la porta del tuo cuore e anche tu troverai la tua Spiaggia dei Sogni.
Sergio Bambarén da "Onda Perfetta"
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 24 January 2012 : 15:23:42
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
[center] Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi
Tieni aperta la porta del tuo cuore e anche tu troverai la tua Spiaggia dei Sogni.
[b]Bello questo post aforismi solo d'amore belle queste due quotate
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 24 January 2012 : 15:38:51
|
I momenti migliori dell'amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che... Giacomo Leopardi
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 January 2012 : 18:56:05
|
Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino al cielo, ciò ch'era addormentato sulla tua anima Pablo Neruda *********
E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami. E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti. Non debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine immensa d'amarti solo io. Pedro Salinas **********
Ti amo, perché hai posto la tua mano sul mio cuore martellante, senza badare alle stupide e inutili cose che non puoi non notarvi. E perché ne hai tratto fuori gli elementi belli e luminosi che nessun altro vi ha mai cercato e trovato. Roy Croft *********
Tu ed io siamo una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi. M. Gandhi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|