Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 La Stella nel Cuore.
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 06 October 2014 :  23:35:49  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Anche a te Luna

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 19 October 2014 :  09:34:43  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Sono felice di poter chiudere questo angolo,con una nuova consapevolezza.

Le cose sono andate storte....sono comunque sempre sola,ma quello che ho scoperto,lo voglio condividere con voi.
Forse a qualcuno potrà servire,o forse no....ma scoprire qualcosa,che era sempre stato lì,e non prenderne atto,ti porta sempre allo stesso identico giro,che si ritorce su se stesso.

Per molti anni ...anni....non mesi...anni....ho sviluppato un sogno su di una persona...una unica persona,per anni.....

Girava intorno,andava e tornava.....poi andava poi tornava....
quindi sono passata agli estremi di continuo,felicità dolore,felicità dolore..........per molto tempo ho creduto che fossero i troppi ostacoli a frenare.....che con forza si potessero superare.....e io ho molti lati negativi,ma ho anche tanta forza,sono una persona tenace,non mi arrendo mai facilmente,devo arrivare a non avere altro da tentare,per bloccare e perdere un percorso.....perchè non voglio vivere attraverso l'orgoglio,non voglio avere rimpianti,del potevo ma non ho fatto.....ma sono padrona di me stessa e della mia dignità,questo si,e quella non la reputo toccabile.

Detto tutto questo,perchè dico di chiudere con nuova consapevolezza....perchè,aldilà dell'insicurezza e delle bugie,che ho subito da un individuo,e quindi per le quali potrei essere solo arrabbiata e agguerrita,c'è una parte di me che dice.....va bene così.

Quindi che cosa ne deduco?
La verità.
Che io stessa nell'amore provo a crederci,ma non ci credo più.
E secondo me non ci ho creduto nemmeno nel periodo felice.
Questo per dirvi,che secondo me,è davvero l'inconscio,a guidare la nostra vita.....che se una persona,è abituata a stare "sola",a decidere di se stessa da sola,a sentirsi forte da sola,ha davvero una parte di se stessa che non riesce a lasciarsi andare.
Questo mi fa bene,perchè mi permette di lasciare andare,invece,chi ha giocato a fare la lucetta di natale ad intermittenza....

non c'è dubbio ,che se questo l'ho permesso.....era perchè io stessa avevo paura di accenderla definitivamente.

Chiudo quindi in perfetta armonia con me stessa....è vero,la luce è nel cuore,nel mio....è una luce mia,non la spengo,e proseguo come la parte più profonda di me ha già deciso da molto,da sola...........

Questo per muovere una domanda......sicuri che,chi sta solo o sola......non abbia deciso come me....inconsapevolmente,di restarci,perchè meglio non si può stare?

Così ,una riflessione ....di prima mattina.
Un abbraccio a voi,e buona vita sempre.....e in ogni modo.
O soli o accompagnati,che sia davvero buona!!!!

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 19 October 2014 :  09:39:44  Vedi Profilo Send G. a Private Message
https://www.youtube.com/watch?v=9Q7Vr3yQYWQ

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 19 October 2014 :  10:55:06  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
come si dice cara Grace meglio soli che malissimo accompagnati...
tanto per avere -qualcuno- non vale la pena...
anche se -loro- non lo capiscono... noi donne abbiamo una forza
che non accetteranno mai... peggio per loro...
ti auguro che la vita abbia in serbo per te tutto quello di cui hai bisogno... e dico tutto... ciò che desideri...
buona domenica GRACE ... poi, ti aspettiamo con altri scritti che partono dal cuore... ciao un abbraccio e vivi serena

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 19 October 2014 :  11:54:08  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Bellissima Fein,grazie!!!! tutto il meglio anche a te,di cuore,con sempre luce nel cuore....GRAZIE!!!!!

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 19 October 2014 :  12:04:36  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message

Splendido Post Grace profondo e toccante come sempre.

Hai un modo di scrivere che fa vivere le situazioni e i sentimenti e non è da tutti

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 19 October 2014 :  12:22:48  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Grazie mille Jo,davvero,ho voluto essere spontanea semplicemente,senza girare intorno senza poesia,una riflessione che vuol mettere in luce solo una cosa,la più importante per me oggi....quando ti fidi di te,però più di quanto tu ti possa fidare di qualsiasi altro,per quanto si possa lasciarsi andare,una parte è sempre intoccabile,è sempre muro,è sempre difesa.....l'amore vero è abbandono di tutte le nostre parti ,per volare......mi avevano detto varie volte,che non ero io ad essere capace di amare.....del tutto....accetto che è vero,è la mia verità,perchè l'unica cosa che è sempre certa,in me,è.....sei in piedi sulle tue gambe....prima di tutto,devi mantenerti salda su quelle....la stessa parte che ti difende,dall'altra ti preclude la possibilità del volo totale...e solo quando credi in qualcosa con TUTTO te stesso,si può avverare......TUTTO....con la nostra interiore unità,possiamo raggiungere i sogni,ma se la divisione tra no e si è interna,rimaniamo esattamente allo stesso punto,da fuori nessuno mai avrà la possibilità di salvarci dalle nostre più profonde paure.....nessuno può avere un coraggio simile,perchè ha le stesse identiche paure.....se l'amore fa paura,è per via dell'abbandono......se l'amore fa paura,non si può amare in maniera totale. Grazie di nuovo

Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000