Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 19 October 2014 : 12:57:17
|
Grace concordo con ciò che hai scritto e con le risposte che ti hanno dato Fein e Jo.. Vero amare è lasciarsi andare totalmente, (pur concordando coi pensieri dati) voglio essere un po' il/la Bastian contrario lasciarsi andare totalmente con fiducia può avvenire ai primi innamoramenti, quando si è ancor fanciulli/e, ma quando si è cresciutelli come noi e con esperienze negative, che ci hanno messo notevolmente alla prova, con delusioni e ferite è molto difficile lasciarsi andare completamente, aver piena fiducia, come hai detto tu c'è sempre erto un muro di protezione dell'Io, forse non perché non si ama, ma appunto per non soffrire più (anche se poi alla fine si soffre comunque) Il fatto di star bene soliuhmm non credo.. certo ci si è abituati a un tipo di vita, ove chiunque altro acceda può modificarlo, noi donne in questo senso alla solitudine (sappiamo reagire meglio), ma scusa se replico.. (La solitudine non piace a nessuno)... se così fosse spiegatemi come mai si cerca comunque in qualunque modo, anche ad esempio scrivendo su un Forum, la compagnia di altre persone??? Questo non è forse sinonimo mi malessere e di non voler effettivamente restare soli Io sono profondamente convinta che nessuno al mondo ami star solo/a, nemmeno gli eremiti, tanto più che pur vivendo isolati dagli esseri umani, hanno comunque la compagnia degli esseri viventi del bosco o isole o i luoghi ove vivono. Buona domenica a tutti
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|