Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 La Stella nel Cuore.
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 19 October 2014 :  12:57:17  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Grace concordo con ciò che hai scritto e con le risposte che ti hanno dato Fein e Jo..
Vero amare è lasciarsi andare totalmente, (pur concordando coi pensieri dati) voglio essere un po' il/la Bastian contrario
lasciarsi andare totalmente con fiducia può avvenire ai primi innamoramenti, quando si è ancor fanciulli/e, ma quando si è cresciutelli come noi e con esperienze negative, che ci hanno messo notevolmente alla prova, con delusioni e ferite è molto difficile lasciarsi andare completamente, aver piena fiducia, come hai detto tu c'è sempre erto un muro di protezione dell'Io, forse non perché non si ama, ma appunto per non soffrire più (anche se poi alla fine si soffre comunque)
Il fatto di star bene soliuhmm non credo.. certo ci si è abituati a un tipo di vita, ove chiunque altro acceda può modificarlo, noi donne in questo senso alla solitudine (sappiamo reagire meglio), ma scusa se replico.. (La solitudine non piace a nessuno)... se così fosse spiegatemi come mai si cerca comunque in qualunque modo, anche ad esempio scrivendo su un Forum, la compagnia di altre persone???
Questo non è forse sinonimo mi malessere e di non voler effettivamente restare soli
Io sono profondamente convinta che nessuno al mondo ami star solo/a, nemmeno gli eremiti, tanto più che pur vivendo isolati dagli esseri umani, hanno comunque la compagnia degli esseri viventi del bosco o isole o i luoghi ove vivono.
Buona domenica a tutti

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 19 October 2014 :  12:58:02  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Chiudo il tuo spazio, in attesa di rileggerti con altre tue sensazioni, riflessione ed emozioni

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a: