G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 29 September 2014 : 01:55:56
|
Le accarezzo volentieri anche da parte tua Luna....un abbraccio anche a te grazie....
e grazie Fein......mi dispiace per il tuo momento difficile.... ma non dubitiamo di tornare ,noi stesse....nel momento giusto avviene,la nostra essenza vince,vince sempre ciò che è dentro,nemmeno noi ,possiamo evitarlo con la volontà.....certo,si cambia,ci si modifica,si cresce,ma ritroviamo sempre dentro chi c'è....abbiamo molta paura di perderci...io per prima....ma dentro non ci si può perdere....ci si riscopre.
Poi,è sempre tutto,altalenante...non può essere stabile,è mutevole,il nostro sentire,il nostro umore....e non dobbiamo arrabbiarci con noi stesse per questo,altalenante è la vita stessa,e noi cerchiamo l'equilibrio,ma sempre da sopra le onde,e le onde sono inevitabili,sono la vita stessa,dobbiamo amarci per come siamo,sempre,sia nel momento migliore che in quello peggiore, dobbiamo essere più buone con noi stesse.
Grazie... e visto che è molto tardi,ti lascio la buonanotte...
Queste 2 gattine abbandonate,che ho trovato quasi 4 settimane fa,mi hanno fatto un grandissimo regalo.....è troppo bello,averle qui....gli animali hanno questo dono d'amore incondizionato...e donano una felicità immensa. Le adoro!!!!!
|
|
|