...ma di una cosa sono certa,anche se quest'anno arrivasse davvero lo stop dai Maya...o chi per loro....io quello che dovevo e addirittura, quello che volevo,l'ho fatto......già solo questo,mi crea una profonda e brillante serenità...
Sia il buio acceso. Sia il cuore a scandire i passi sia la voglia di farcela sempre e di andare oltre oltre il tutto già visto.
Sia la fiamma del nostro sentire a portarci il nostro vivere. Sia il sorriso a spegnere una lacrima e una carezza di un gentile universo a farci credere che può anche essere gentile.
Sia la mano forte di amore che ci prenda per mano.
Sia la felicità ad invaderci gli occhi.
Sia la certezza dell'eternità ai bei cuori inciampati in sassi per rinsaldare bellezza.
Sia l'alba a ricordarci che ogni notte non è mai,per sempre.
Sia la mente a dirci che mai e per sempre sono parole inventate dalla paura. E che la paura inventa se stessa. Sia l'amore per se stessi potente al punto da riuscire ad amare ancora ancora e ancora.
Unico appiglio di tutti i tempi vibrante in ogni cellula sole interno che bruci ogni nube.
Sia il vento impetuoso di un tocco degno a far ballare le nostre vite.
Sia un oceano di abbracci a costruire il ponte tra terra e cielo radici forti e rami infiniti di gemme impreziosite dalle inquietudini del tempo
e dal corraggio di rinascere come ogni tempo rinasce.
Sia la bellezza dell'istante appagato nell'istante a curare ogni male al cuore sia la consapevolezza di non colpire il proprio per la sua naturale essenza. Battere è il suo dovere.
quote:Originalmente inviata da Grace Sia il buio acceso. Sia il cuore a scandire i passi sia la voglia di farcela sempre e di andare oltre oltre il tutto già visto. Sia un oceano di abbracci a costruire il ponte tra terra e cielo radici forti e rami infiniti di gemme impreziosite dalle inquietudini del tempo
e dal corraggio di rinascere come ogni tempo rinasce.
Molto bella Grace
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore