un bel paio di scarponi chiodati,,,per...Grace...da usare come antiscivolo..e....beh se qualche sedere non ha capito...stia alla larga
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
....questa dello scarpone chiodato,è un'idea ottima....dovremmo averne tutti un paio.... pensare che sono contro ogni forma di violenza.... la uso solo in casi estremi ahahahhahahahahahhahaha
comunque anche le parole possono essere pallottole con quelle devo fare un pò di attenzione per automoderarmi uso l'ommmmmmmmmmmmmmmmm
ma non sempre funziona...dipende quanto è carica la pistola ahahhahahahahahhah
Non sai quanto io io sia felice per te Grace. Piccola grande donna...
Sono felice....ma è tutta una salita Oriana....sembra a volte di essere arrivati...poi frana il terreno...... ma tanto ,mi pare, che non mollo....
grazie di cuore!!!!
So benissimo che sei una che non molla, per questo mi piaci Verissimo che la strada (vita) ha molte salite. Daltronde ogni conquista esige fatica e, a volte, sofferenza... come potremmo mai apprezzare così tanto ogni nostro piccolo successo ? Tendiamo a ricordarci troppo spesso solo delle nostre sofferenze perchè sono sempre di più delle gioie eppure... quando quelle gioie ci investono proviamo emozioni indimenticabili.
Ecco perchè vale sempre la pena di faticare a salire. Il cielo da lassù ha colori unici
Non sai quanto io io sia felice per te Grace. Piccola grande donna...
Sono felice....ma è tutta una salita Oriana....sembra a volte di essere arrivati...poi frana il terreno...... ma tanto ,mi pare, che non mollo....
grazie di cuore!!!!
So benissimo che sei una che non molla, per questo mi piaci Verissimo che la strada (vita) ha molte salite. Daltronde ogni conquista esige fatica e, a volte, sofferenza... come potremmo mai apprezzare così tanto ogni nostro piccolo successo ? Tendiamo a ricordarci troppo spesso solo delle nostre sofferenze perchè sono sempre di più delle gioie eppure... quando quelle gioie ci investono proviamo emozioni indimenticabili.
Ecco perchè vale sempre la pena di faticare a salire. Il cielo da lassù ha colori unici
Semplicemente esatto!!! ....per quanto mi riguarda,a volte sono più felice...a volte meno,come è umano che sia,anche per via della "stanchezza da salite" ...ma di una cosa sono certa,anche se quest'anno arrivasse davvero lo stop dai Maya...o chi per loro....io quello che dovevo e addirittura, quello che volevo,l'ho fatto......già solo questo,mi crea una profonda e brillante serenità.... è un modo di vedere e sentire la vita...un pò forte...ma è quello adatto a me....
grazie!!! colori meravigliosi, gli attimi di emozioni VERE!!!!!