Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2012 : 10:35:53
|
Questa L'Ho Scritta Come Fosse Una Favola, Quella Con Cui Dormivi Quando Eri Più Piccola,Per Fare In Modo Che Pure Se Non Sono Là Sai Che Sono Lì Con Te E Niente Ci Dividerà. C'era Una Volta Una Bambina,Tanto Tempo Fa, Sognava Guardando Le Stelle E Un Giorno Chiese Al Papà: "Caro Papà Ho Una Domanda Per Te." Poi Sorrise E Chiese: "Dimmi L'infinito Cos'è?" Il Padre Riguardò Le Stelle Per Un Po' E Poco Dopo Disse: Amore Mio, Non So, Forse è Troppo Grande Per Esprimerlo A Parole, L'infinito è Ciò Che Serve Per Riempirti Il Cuore. Ci Sono Persone Che Potranno Farti Male Ma Non Dubitare, Io Sono Qui Per Te. Spero Che Piccola Mia, Prima O Poi Potrai Trovare Cosa Rappresenta L'Infinito Per Te! Sono Passati Sette Anni O Poco Più Sono Cresciuta Ma, Adesso Papà Non C'è Più. A Trovare L'Infinito Non C'ero Riuscita,Pensavo Fosse Finita Ma Poi Sei Arrivata Tu! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 December 2012 : 11:03:51
|
Molto bella Step ben arrivato tra le perle
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 29 December 2012 : 11:10:02
|
Grazie Mille Luna è Da Molto Che Seguo Il Blog E Leggevo Quello Che Scrivi Sono Pensieri Molto Profondi |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 29 December 2012 : 11:13:14
|
Non So Più Darmi Importanza Come La Davo A Te. Ma Non C'è Neanche Speranza Che Il Tempo Ti Riporti Da Me |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 December 2012 : 11:20:16
|
Grazie per il complimento Step,questo però è un angolo di Grace, dovresti presentarti nella sezione apposita per le presentazioni utenti e poi magari aprire un angolo tuo, ove saremo felici di leggere ogni tuo pensiero, poesia, grazie
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 29 December 2012 : 11:22:28
|
Provo Col Tempo A Dare Un Senso A Quello Che C'è In Me Sento In Un Cielo Immenso,Diverso Il Senso Di Un Perchè, Perchè La Vita Mia Non Da La Forza Di Stare Senza Te E Come Andrà Non So Spiegarlo Basta Che Tu Rimanga Con Me! |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 29 December 2012 : 14:11:51
|
Bellissima dolcezza Step....
|
|
|