Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 21 October 2011 : 12:26:22
|
A parte che stavo scherzando io... perchè vorresti dirmi che Berlusconi è da meno di Gheddafi certo non ci ammazza ,ma è uguale scusami jo ci ammazza in altri modi però basta guardarsi intorno ... siamo nel caos più totale
Esprimo solo il mio pensiero ,per quanto riguarda i black block sono d'accordo con te
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 21 October 2011 : 12:43:09
|
Vedo che il tam tam mediatico atto a dipingere Berlusconi come il diavolo sceso in terra su alcuni funziona, su di me no. Io purtroppo ragiono con la mia testa e mi domando cosa avrebbe fatto un governo di sinistra al posto di questo ( abbiamo come esempio l'ultimo governo Prodi sforna tasse), visto che ad ora oltre che sentire mandare insulti verso Berlusconi non li ho mai sentiti fare una proposta seria visto il momento di crisi mondiale che si attraversa. Poi se prendono pubblicamente per pulirsi la faccia le distanze dai black block storicamente e ideologicamente legati all'estrema sinistra poco importa. Per finire giusto per levarti ogni possibile dubbio Io sono tra quelli che ha votato il partito di Berlusconi e alla prima occasione lo rivota se possibile sempre con preferenza a Daniela Santanchè, donna col coraggio di dire senza paura la verità in faccia a chiunque.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 21 October 2011 : 13:09:04
|
Bene. Ovviamente mi prude la lingua perchè vorrei partecipare anche io al dialogo politico e ci andrei giù pesante.
Vorrei però tornare all'inizio di questo scambio, quando Fiore ha paragonato il nostro governo a quello di Gheddafi. Perchè l'argomento è quello vero ? Bè sinceramente il paragone è davvero assurdo. Per altro era completamente fuori luogo. Ovvio che da dire ce ne sarebbero tante sul come viene usata la gestione della nostra nazione, ovvio che ognuno di noi ha la sua visione politica ma... dove troviamo il paragone tra una dittatura stile Gheddafi e un governo democratico ?
Se si vuole aprire un argomento sulla politica e poi scannarci un pochettino io sono d'accordo. Ma evitiamo, per favore, paragoni ridicoli. Solo chi non ha vissuto la vera dittatura può arrivare a farli. E quelli che non l'hanno vissuta possono, senza fatica, immaginarne le "enormi" differenze.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 21 October 2011 : 13:12:12
|
quote: Originalmente inviata da Sweena
Sono molto addolorata per questa ulteriore barbarie e non credo nella rapida ripresa della normalità in questo martoriato Paese, anzi penso che la lotta continuerà, come è continuata in Iraq, Afghanistan ed in tutti i paesi a cui è stata portata la nostra "libertà" per poter uccidere impunemente, violentare, derubare delle loro ricchezze (leggi 'petrolio') popoli, che non sanno o non possono difendersi.
Era un Dittatore... Ma sempre un uomo... Per questo la sua morte mi fa orrore![/b][/center][/size=2][/blue]
ti quoto Sweena....nonostante il personaggio,ho trovato il rito della sua uccisione davvero disgustoso..ci si abbassa allo stesso livello dei dittatori,non era meglio catturarlo e condannarlo a vita...?? adesso al suo assassino invece gli daranno anche una medaglia mi sa....le scene trasmesse da tutte le tv sono aberranti!
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 October 2011 : 13:24:51
|
quote: Originalmente inviata da Oriana Se si vuole aprire un argomento sulla politica e poi scannarci un pochettino io sono d'accordo.
io non prenderò parte ho sempre evitato l'argomento "politica" per questi motivi
ovviamente ti quoto, come quoto jo!!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 21 October 2011 : 14:43:04
|
quote: Originalmente inviata da Sweena
Gheddafi appariva spaventato, ferito al volto, ma tentava di parlare. Era scalzo e aveva la camicia sbottonata e i capelli arruffati... Ha chiesto, implorato, di non sparare, ma e stato 'finito' senza pietà!
Scusa Sweena su questa affermazione non me la sento di non dire il mio pensiero
E' stato ucciso mentre era scalzo, smarrito, e mentre implorava di non sparargli addosso???? Beh....io non riesco a provare pietà....forse perchè mi metto nei panni delle migliaia di donne, bambini, uomini, anziani, che terrorizzati avranno implorato le stesse cose ai suoi soldati....ed anche loro sono stati finiti senza alcuna pietà!!!!
Forse è per questo che non riesco a provare pena...ripeto....mio personale pensiero.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 October 2011 : 15:13:20
|
Come scusate io non ho paragonato il nostro governo a quello di Gheddafi ma che scherziamo ,ma che state dicendo io il mio commento l'ho fatto scherzando per tutto quello che sta succedendo in italia ,per come non sanno governare niente sia destra che sinistra per me son tutti uguali nullafacenti è approfittatori io la penso così per entrambi i lati destra sinistra Io sento solo la gente che si lamenta che non hanno lavoro che non poassono sfamarsi che i ragazzi non hanno nessun futuro questo sento in giro Quindi scusate se ho detto la mia, ironizzando sulla fine di Berlusconi che ovviamente non intendevo la sua morte ma la sua fine al governo poi se la sinistra non fa proposta per me non cambia niente per me rimangono tutti dei ladri ,io parlo da ignorante sull'argomento politica ,ma parlo da persona sempliciotta del popolo poi per me si possono scannare tra di loro ,ma non vengano a prendere in giro la gente facendo chissa chi o cosa ,per il nostro paese che affonda di giorno in giorno tutto quì lascio l'argomento a voi che siete più competenti al riguardo ripeto io scherzavo che nessuno se la prenda ,il mio pensiero è questo
|
|
|
Topic |
|
|
|