Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 23 August 2011 : 13:44:26
|
Gupi....finalmente sono riuscita a leggere tutto il Tuo bellissimo spazio!!!!
Ti faccio i miei più sincerei complimenti....gli scritti che scegli provocano delle meravigliose emozioni!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 23 August 2011 : 13:49:08
|
grazie cara!grazie a tutti quelli che si soffermano qui
La Nube mi disse : Io svanisco; la Notte disse : Io sprofondo dentro l’aurora infuocata. Disse il Dolore: Io rimango ai tuoi piedi in profondo silenzio. Io muoio nella pienezza, mi disse la Vita. La terra disse: Le mie luci baciano i tuoi pensieri ogni momento. I giorni passano, disse l’Amore, ma io ti attendo. La Morte disse: Io spingo la barca della tua vita attraverso il mare. (Rabindranath Tagore )
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 23 August 2011 : 14:10:44
|
fantastiche gupi
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 23 August 2011 : 18:36:51
|
belle gupi
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 25 August 2011 : 15:47:05
|
Una lenta ultima ora d'amore da passare con te in segreto per rubare alla sfida con la morte il tormento. Mescolato alla folla tra milioni di visi sconfitti dalla vita ti penso vicino e malato di sogni a gravitare intorno al mio cuore pianeta sfidando dei venti aspri, i muri. Una lenta ultima ora di passione, per salvare col peccato un'anonima esistenza, per dare al tradimento un senso assai più buono, nel completamento di un atto pagato con l'attesa. Si odono i tuoi passi nella mia testa, la furia della direzione incerta che gli smarrisce, il tuo turbamento e la ricerca del mio proibito essere, da te diviso. Mi cerchi lo so in ogni piccola lacrima fredda di pioggia, tra le ombre stipate nei bus sotto l'ombrello di un cuor che a te s'appoggia. Mi mancano i tuoi occhi nei respiri il fuoco impazzito a divorar il petto, manca il blu del bacio senza fine tra le labbra delle nostre anime perfette. (Jacqueline Cristina MIù )
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 25 August 2011 : 15:50:21
|
Se non scrivo di te devo poetare del sole, l'unica luce che mi può scaldare. Tu prendi il mio pensiero umile e vero, e lo porti a sorvolare infiniti cieli sopra il mare. Se non volo con te devo osservare di un gabbiano bianco l'andare in cerca di terra, in cerca di vita. Tu sei la mia poesia. L'unica musica che sento suonare melodia che sa di gioia o di dolore, strumento che vibra dentro il mio cuore. (Almina Madau)
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 25 August 2011 : 16:04:35
|
Bellissime!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|