Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 16 August 2011 : 12:04:21
|
è qualcosa di piacevole leggere questo spazio
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 18 August 2011 : 14:00:15
|
grazie Stra
Nulla è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità - nessun oggetto del mondo, né vita, né forza, né alcuna cosa visibile; l'apparenza non deve ingannare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasti sono il tempo e lo spazio - vasti i campi della Natura. Il corpo lento, invecchiato, freddo - le ceneri rimaste dai fuochi di un tempo, la luce degli occhi divenuta tenue, tornerà puntualmente a risplendere; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi; alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile della primavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano. (Walt Whitman)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 19 August 2011 : 13:45:55
|
Abita nel mio sangue come un assolo di oboe. Inesistente e immaginata è tutta fatta di niente ma necessaria come l'aria che non si vede. Con i piedi alati delle semicrome che traboccano dal pentagramma, balla sul podio olimpico delle vene, dilatata, prorompente, incauta. L'ascolto da sveglio e la sento mentre dormo nelle lunghe onde che nel sangue vanno come un transistor che si accosta all'orecchio e lo sente solo chi lo tiene in mano. (António Gedeão)
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 19 August 2011 : 13:55:59
|
belle
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 19 August 2011 : 21:08:13
|
Bellissime
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 August 2011 : 13:25:35
|
Gupina
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 22 August 2011 : 15:39:32
|
........a mia Madre....
Chi può dirlo per certo Forse sei ancora qui Ti sento intorno a me I tuoi ricordi così chiari Immersa nel silenzio Posso sentirti parlare Sei ancora un’ispirazione Può essere che sei mia Per sempre amore E mi stai guardando da lassù Fammi volare proprio dove sei tu Al di là della distanza delle stelle Stasera desidero volare più in alto Vedere il tuo sorriso Se solo sapessi che sei là Un respiro non è poi così lontano Da dove sei tu Stai dormendo dolcemente Qui nei miei sogni E la fiducia non è credere Tutto il potere non può essere visto Come il mio cuore ti abbraccia Solo un battito di distanza Nutro tutto ciò che mi hai dato ogni giorno Perchè sei mia Per sempre amore Guardandomi da lassù E credo che gli angeli respirano E che l’amore vivrà e mai ci lascerà Fammi volare Proprio dove sei tu Al di là della distanza delle stelle Stasera desidero volare più in alto Vedere il tuo sorriso Se solo sapessi che sei là Un respiro non è poi così lontano Da dove sei tu So che sei là Un respiro non è poi così lontano Da dove sei tu… (Josh Groban)
|
|
Topic |
|