Ho attraversato una vita Sferzato dalla pioggia dell’indifferenza Schiaffeggiato dal vento dell’ottusità della supponenza Diligente costruttore di gioie altrui consumismo sfrenato a cui ho immolato il mio tempo migliore Ho visto i miei amori trasformarsi in deliri i miei sogni in incubi Castelli di certezze affondare nel mare del dubbio franare nella precarietà. Ed ora sono qui davanti a te amore mio perso nel tuo sorriso. Fra poco poserò le labbra sulle tue e per un momento le dita intorno alla mia gola si apriranno.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Ho visto i miei amori trasformarsi in deliri, i miei sogni in incubi...
bellissima come sempre Escamì e la musica favolosa ...si intona al mio umore di questi giorni bravoooo
è bello laciar che la malinconia sia cullata dalla dolcezza di una musica che con lei s'intreccia e nel languore perdersi in ricordi d'altre vite passate vissute o solo sognate che importa.