Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 27 August 2011 : 09:38:52
|
L’universo di chi scrive ha tanti angoli. Non è rotondo, quadrato o romboidale. È spigoloso e irregolare, come quelle strane figure di poligoni nei libri di scuola, che nessuno ha mai capito cosa potessero essere o a cosa sarebbero potute servire. L’universo di chi scrive ha mille porte, dove si entra e si esce di continuo senza coprirsi e finisce che si prende il raffreddore se fuori gela o piove male, di quelle gocce che le puoi contare: uno, due, …tante, ma senza fretta si rientra, dallo spiraglio vicino e il caldo arriva, con calma, perché arrivano le sillabe che finalmente cantano e passa il raffreddore e passa il freddo e ti sembra di essere Leopardi. L’universo di chi scrive ha le gambe corte, come le bugie che ti racconti quando conti e non ti torna e prendi un libro, lo sfogli aspettando quel verso chiaro e netto, che ha naturalmente il pregio di quadrare. Ricerchi l’esclusivo, l’unico, il mai banale, ma tutto è già scoperto porco cane e non ti rimane che provare e riprovare. Chi scrive è un universo colorato e misterioso, minuscolo, così piccolo che quasi non si vede; così leggero ch’è quasi inesistente.
(Giorgio Del Ghingaro)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 August 2011 : 15:01:07
|
Ma che bella ruboooooo grazie Gupi
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 04 September 2011 : 17:38:35
|
Amare amare è un verbo Amare è un verbo di azione Senza paura sul mio respiro Impulso morbido Mi scuote mi rende più leggera Lacrima sul fuoco Senza paura sul mio respiro (Massive Attack)
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 04 September 2011 : 17:42:00
|
Bellissima
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 04 September 2011 : 17:47:53
|
quote: Originalmente inviata da fiore
Bellissima
Ero sotto un cielo risplendente di stelle con la luna in mezzo al firmamento in un mare senza sponde. Mai oh Signore mi hai turbato come in quella notte in cui sospeso fra il cielo ed il mare avevo l'immensità sopra e sotto di me. (Francois-Renè De Chateaubriand)
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 September 2011 : 21:18:38
|
un grosso abbraccio Gupi
|
|
|