Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 12 September 2011 : 18:14:58
|
a voi
Dio, io devo assolutamente toccarla, se no impazzisco. E' un bisogno impellente. Se riesco a toccarla, farò tutto quello che mi chiede. Lo pensai e lo feci. Fu una cosa del tutto spontanea. Ricordai che l'amore era proprio così. Non come quando due che più o meno si piacciono, fissano senza troppo impegno un appuntamento, viene la sera, si mangia si beve e quando è il momento di decidere che fare tutti due sanno tacitamente che si può fare quella sera stessa. No, era quella voglia di toccarla a tutti i costi, di baciarla, di stringerla, quel tremendo desiderio di avvicinarmi a lei anche di poco, anche senza essere ricambiato, a qualunque costo, quella voglia di farlo con lei, in quello stesso momento, con nessun'altra che non fosse lei. Già, era così l'amore, ricordai. (Banana Yoshimoto)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 September 2011 : 22:44:06
|
che meraviglia Gupina... è bellissima
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 12 September 2011 : 22:48:34
|
meravigliosa gupi
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 13 September 2011 : 13:40:33
|
gusto....
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 September 2011 : 14:36:35
|
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 27 September 2011 : 16:25:42
|
Ho parole straniere in punta di lingua. Un nodo stretto allo stomaco. Se non ti parlo è perché ti ho detto più di quanto saprei dirti…. Con fili di silenzio ti ho disegnato: il lungo travaglio della mente che ti partorisce ogni quando mi manchi. Ti fai sospiro e tormento. Per troppe braccia allungate invano. Troppi occhi lanciati all’orizzonte del tuo divenir sostanza ad ogni costo. (Anileda Xeka)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 27 September 2011 : 19:07:31
|
bellissima gupina!!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|