[center][i][b] Vieni, tu che sei mia nella mia notte. Crea, tu che sei mia La mia notte: quieta questa quiete. Calma questa calma. Annega questa morte. Allarga questa stanza. Abbatti questo muro. Alza questo cielo. Dona pace a queste ombre. Falcia questa pioggia. Rendi musica queste lacrime. Fai fiorire queste mani. Seppellisci queste parole. Guarisci questi occhi. Diventa la mia notte. Sii la mia notte. (Josip Pupacic)
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
Sei tu stessa a riflettermi io mi vedo così poco Senza di te non vedo che un deserto Tra il passato e il presente.. ...T'amo contro tutto quello che ci illude Per questo cuore immortale che io non posseggo Tu credi di essere il dubbio e non sei che ragione Tu sei il sole forte che mi inebria Quando sono sicuro di me. (Paul Éluard)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)