Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 27 September 2011 : 19:38:48
|
Si....davvero bellissima....e stupenda anche l'immagine!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 07 October 2011 : 19:47:36
|
Ci sono due uomini nel mondo, che costantemente m’incrociano la strada, l’uno è colui che amo, l’altro colui che mi ama. L’uno è un sogno notturno e abita nella mia mente buia, l’altro sta alla porta del mio cuore ed io mai gli apro. L’uno mi ha dato un primaverile soffio di felicità che subito dispariva, l’altro mi ha dato tutta la sua vita e non è stato mai ripagato di un’ora. L’uno freme del canto del sangue dove l’amore è puro e libero, l’altro ha a che fare con il triste giorno in cui affogano i sogni. Ogni donna si trova tra questi due, innamorata e amata e pura.. una volta ogni cent’anni può succedere che essi si fondano in uno. (Tove Ditlevsen)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 07 October 2011 : 19:57:28
|
bellissma gupi
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 October 2011 : 20:07:55
|
Scegli dei bellissimi brani Gupi. Un angolo in cui si respira emozione
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 10 October 2011 : 13:54:34
|
grazie ragazze
Nelle mie braccia tutta nuda la città la sera e tu il tuo chiarore l'odore dei tuoi capelli si riflettono sul mio viso. Di chi è questo cuore che batte più forte delle voci e dell'ansito? è tuo è della città è della notte o forse è il mio cuore che batte forte? Dove finisce la notte dove comincia la città? dove finisce la città dove cominci tu? dove comincio e finisco io stesso? (Nazim Hikmet)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 10 October 2011 : 13:56:26
|
Felice di poterti rileggere...Un mondo di bene a te e creatura.
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 10 October 2011 : 14:30:53
|
bacino alla polpettina!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein