Author |
Topic |
Nives
Utente Master
1734 Posts
Status: offline |
Posted - 20 May 2011 : 17:36:41
|
avete perfettamente ragione bisogna essere proprio senza testa per una cosa del genere. |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 20 May 2011 : 20:29:58
|
Probabilmente non accompagnava lui di solito la figlia all'asilo e quindi non ha proprio pensato di averla in auto. Se poi la bimba era tranquilla e dormiva, se ne è dimenticato del tutto. Resta il fatto che bisogna essere responsabili quando si hanno dei bimbi e pensare anche per loro.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 20 May 2011 : 20:32:54
|
Tessa hai detto esattamente la stessa cosa di uno psicologo interpellato in merito a questa situazione. Certo che... è drammatico.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 20 May 2011 : 23:31:07
|
Io continuo a pensarla nello stesso modo ,Puoi avere addosso tutto lo stress che vuoi ,anche mettiamo il caso che non era abituato a portarla lui all'asilo stoc ercando in tutti i modi di mettermi nei suoi panni ma non ci riesco perchè non ci sono scusanti per queste cose ,cosa c'era di più importante di sua figlia ! Il lavoro? La fretta? No mi disoiace ma non mi trovate d'accordo per niente non era un pacchetto o il cellulare ma una bambina Sua Figlia sangue del suo sangue ma che scherziamoooooooooo come si fà a dimenticarla non riesco proprio a capirlo .... cmq speriamo solo che la bimba si riprenda alla fine la priorità importante è solo questa
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 21 May 2011 : 15:50:18
|
La bimba è morta!
Addio Angelo!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 21 May 2011 : 15:52:02
|
oddio no....
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 21 May 2011 : 16:43:50
|
piccola anima ...
Scusate, ma io non me la sento proprio di giudicare nessuno di noi è perfetto per poterlo fare tutti sappiamo che i figli, soprattutto se piccoli, dipendono dai genitori, ma veramente pensate che questo padre non lo sapesse???
un paio d'anni fa se non sbaglio accadde un episodio simile solo che allora fu la mamma a "dimenticare" il figlio in auto in quel caso però si fu un pò più clementi con le accuse perchè si attribuì tutto ad una forma di depressione post-partum che aveva colto la donna dopo la nascita del piccolo
Pensate che il dolore che sta provando questo padre non sia già abbastanza? Non voglio giustificarlo, sia chiaro, l'episodio rimane gravissimo ma chi siamo noi per giudicarlo? Io sono mamma, lavoro e mi rendo conto che spesso la lucidità mentale mi manca
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
Topic |
|