Author |
Topic |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 24 May 2011 : 00:53:14
|
Roma, dimenticano la figlia di tre anni ai Pratoni del Vivaro dopo un pic nic
Roma, 23 mag. (Adnkronos) - Dopo aver trascorso la giornata ai Pratoni del Vivaro (Roma), dove avevano organizzato un pic nic in compagnia di parenti e amici, marito e moglie, entrambi romeni, sono tornati a casa, dimenticando la figlia di tre anni. La piccola č stata vista mentre si aggirava da sola nei pressi di un agriturismo da un carabiniere libero dal servizio. Il militare ha accompagnato la bimba in caserma. I genitori della piccola si sono accorti di averla dimenticata solo una volta arrivati a Roma, quando dalle auto dei parenti sono scesi gli altri quattro figli. A quel punto il padre č tornato ai Pratoni del Vivaro dove ha trovato ad attenderlo un carabiniere. La bimba č stata riconsegnata ai genitori. La loro posizione č ora ancora al vaglio dei militari che potrebbero denunciarli per abbandono di minore.
(web)
NO COMMENT
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 May 2011 : 09:09:12
|
mmhh!!! mi sembra di capire che malgrado l'accaduto, la bambina di questa vicenda sta bene?? meglio cosģ!!!
non me la sento proprio di aggiungere altro!!!
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 24 May 2011 : 09:16:33
|
povera piccolina chissą lo spavento!!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 May 2011 : 09:25:23
|
e che č...sta diventando un'epidemia??? non ci posso credere, perchč non hanno controllato prima se c'erano tutti, mahhhhh
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 26 May 2011 : 23:37:58
|
E' una nuova moda dimenticare i bimbi?
Domani č un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 26 May 2011 : 23:51:31
|
Questa mi era sfuggita ma roba da matti ma a cosa pensano !
Per fortuna che sta bene la piccola assurdo
|
|
|
|
Topic |
|