Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Spazio di saggezza
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

Hathor
Utente Master

6213 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2011 :  19:53:37  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message
Grazie Beppe!

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 08 May 2011 :  20:30:13  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message
Grazie anche da parte mia

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 08 May 2011 :  22:23:54  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
grazie Beppe anche da parte mia...
è sempre bello leggerti -

Go to Top of Page

beppe
Utente Master

649 Posts

Posted - 09 May 2011 :  18:47:19  Vedi Profilo  Click to see beppe's MSN Messenger address Send beppe a Private Message
HO UN SOGNO

Ho un sogno che un giorno i bambini
diventeranno bambini in tutte le parti del mondo.

Ho un sogno che un giorno i bambini africani
avranno la possibilità di giocare e studiare come bambini.

Ho un sogno che un giorno loro deporranno le armi
perché non ne avranno più bisogno.

Ho un sogno che un giorno loro verranno ascoltati,
tollerati e che potranno anche decidere cosa fare da grandi.

Nel mio sogno vedo che i bambini africani
non moriranno più di fame, sete e malattie banali.

Nel mio sogno vedo che questi bambini
andranno a scuola la mattina anziché andare nei vari cantieri.

Nel mio sogno vedo che questi bambini
lasceranno le grotte, i tombini e le strade per andare a dormire nelle case.

Ho un sogno che un giorno i bambini africani
lasceranno i campi profughi.

Ho un sogno che un giorno loro
non avranno più bisogno di camminare
per chilometri in cerca d'acqua sporca da bere.

Ho un sogno che un giorno i loro piedi saranno protetti dalle scarpe
e i loro corpi coperti dai vestiti.

avranno la possibilità di vaccinarsi contro le malattie infantili.

Nel mio sogno vedo che i loro destini
non saranno più decisi dalle tragedie causate dai grandi.

avranno la possibilità di riuscire un giorno a sognare!!!

Blessing Sunday Osuchukwu

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 09 May 2011 :  20:39:55  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 09 May 2011 :  21:01:35  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
che sogni stupendi Beppe... speriamo che un giorno si avveri tutto

Go to Top of Page

beppe
Utente Master

649 Posts

Posted - 11 May 2011 :  08:19:17  Vedi Profilo  Click to see beppe's MSN Messenger address Send beppe a Private Message
NON SOLO FAVOLA

C'era una volta un omino con gli occhiali che non sopportava di vivere insieme alle persone che non portavano gli occhiali.
Cammina cammina, l'omino arrivò in una città dove abitavano solo persone con gli occhiali e a quel punto si accorse che non sopportava di vivere insieme alle persone nere, perché naturalmente lui era bianco.
Cammina cammina, l'omino trovò un quartiere in cui abitavano solo persone bianche con gli occhiali e a quel punto si accorse che non sopportava le donne, perché naturalmente lui era un uomo.
Cammina cammina, l'omino arrivò davanti ad un grattacielo pieno di uomini bianchi con gli occhiali e a quel punto si accorse che non sopportava di vivere con le persone che non avevano la cravatta, perché naturalmente lui portava sempre la cravatta.
Cammina cammina, l'omino arrivò all'ultimo piano del grattacielo, dove c’erano solo uomini bianchi con gli occhiali e la cravatta e a quel punto si accorse che non sopportava di vivere con le persone con i capelli neri, perché naturalmente lui era biondo.
Cammina cammina, l'omino trovò una stanza piena di uomini bianchi con i capelli biondi, gli occhiali e la cravatta e a quel punto si accorse di non poter vivere con le persone con i capelli lunghi, perché naturalmente lui aveva i capelli corti.
Cammina cammina, l'omino trovò uno stanza più piccola piena di uomini bianchi con i capelli biondi corti con gli occhiali e la cravatta e a quel punto si accorse che non sopportava di vivere con le persone che erano più basse di lui, perché lui si sentiva molto alto.
Cammina cammina, l'omino trovò una stanza ancor più piccola piena di uomini alti bianchi con i capelli biondi corti gli occhiali e la cravatta, e a quel punto si accorse che non sopportava di vivere con le persone che non credevano in Dio, perché naturalmente lui era credente.
Cammina cammina, l'omino trovò una stanza minuscola piena di uomini alti bianchi con i capelli biondi corti gli occhiali la cravatta che credevano in Dio, e a quel punto si accorse di non poter vivere con le persone che non avevano tre unghie della mano sinistra pitturate di verde, perché naturalmente lui aveva tre unghie della mano sinistra pitturate di verde.
Cammina cammina, l'omino trovò una porta alta più o meno come una finestra e sopra la porta c'era scritto: Club degli uomini alti bianchi, in cravatta con gli occhiali, i capelli biondi corti, che credono in Dio e hanno tre unghie della mano sinistra pitturate di verde.
"Ecco il posto giusto per me", pensò l'omino; "Finalmente troverò degli amici simpatici e potrò vivere felice!".
Ma quando aprì la porta, si accorse che la stanzetta era vuota e c'era posto solo per lui.

G. CALICETI

Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000