Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 09 August 2011 : 13:30:52
|
Ci fanno compagnia certe lettere d'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi, siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si". In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità, e lasciano una scia le frasi da bambine che tornano, ma chi le ascolterà... E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate , ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro "si", è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si"
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 August 2011 : 16:07:34
|
Due camere e cucina e sesso E’ un ideale un po' in ribasso credimi!! La tenerezza non è un lusso E poi non ho il complesso di Penelope!!! ..........
Sognare in due si sogna male però la Luna sa di miele almeno un mese o no? E allora forse basta crederci un po' Per asciugare il mare lo dico per amore... chi si accontenta muore!!
L.G.
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 25 August 2011 : 23:57:50
|
Questa maledetta voglia di te si nasconde ancora dentro di me per confondermi per convincermi che non posso fare a meno di te più ti perdo e più sei dentro di me più ti lascio e più la vita non c'è provo a ridere provo a fingere ma è più forte questa voglia di te
Camminerò dove non so per rivedere gli occhi tuoi ancora per un pò mi arrabbierò mi calmerò e mi ritroverò di nuovo in questa maledetta voglia di te
Questa maledetta voglia di te porta il sole dove il sole non c'è brucia l'anima strana compagnia questa maledetta voglia di te
Camminerò dove non so per rivedere gli occhi tuoi ancora per un pò mi arrabbierù mi calmerù e mi ritroverò di nuovo in questa maledetta voglia di te
|
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 01 September 2011 : 14:33:21
|
Il Maestro è nell’anima e dentro all’anima per sempre resterà viva lei, bella e martire, che tutto quello che le chiede gli darà niente di più seducente c’e di un’orchestra eccitata e ninfomane chiusa nel golfo mistico che ribolle di tempesta e libertà turbinando nel vortice dove spariscono i paesi e le città nel miraggio di quei semplici e di quei soliti che arrivano fin là per vederlo dirigere con la perfidia che scudiscia ogni viltà, il maestro è nell’anima, e dentro all’anima per sempre resterà.
(Paolo Conte)
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 September 2011 : 10:04:35
|
dalla sua cella lui vedeva solo il mare ed una casa bianca in mezzo al blu una donna si affacciava Maria..... E' il nome che le dava lui Alla mattina lei apriva la finestra E lui pensava quella è casa mia Tu sarai la mia compagna Maria...... Una speranza e una follia .....
L.D
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 07 September 2011 : 10:18:58
|
Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi ritrovarsi a volare e sdraiarsi felice sopra l'erba ad ascoltare un sottile dispiacere E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire Domandarsi perche' quando cade la tristezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi e' tanto difficile morire E stringere le mani per fermare qualcosa che e' dentro me ma nella mente tua non c'e' Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi emozioni tu chiamale se vuoi emozioni Uscir dalla brughiera di mattina dove non si vede ad un passo per ritrovar se stesso Parlar del piu' e del meno con un pescatore per ore ed ore per non sentir che dentro qualcosa muore E ricoprir di terra una piantina verde sperando possa nascere un giorno una rosa rossa E prendere a pugni un uomo solo perche' e' stato un po' scortese sapendo che quel che brucia non son le offese e chiudere gli occhi per fermare qualcosa che e' dentro me ma nella mente tua non c'e' Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi emozioni
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 13 September 2011 : 13:01:53
|
In un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto da un anelito d'amore di vero amore In un mondo che - Pietre un giorno case prigioniero è - ricoperte dalle rose selvatiche respiriamo liberi io e te - rivivono ci chiamano E la verità - Boschi abbandonati si offre nuda a noi e - perciò sopravvissuti vergini e limpida è l'immagine - si aprono ormai - ci abbracciano Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore E riscopro te dolce compagna che non sai domandare ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai se tu lo vuoi Pietre un giorno case ricoperte dalle rose selvatiche rivivono ci chiamano Boschi abbandonati e perciò sopravvissuti vergini si aprono ci abbracciano In un mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te E la verità si offre nuda a noi e limpida è l'immagine ormai Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore e riscopro te
|
|
|
Topic |
|