Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 22 July 2011 : 11:02:39
|
Di troppo amore si impazzisce se mai se mai di amore ti ubriacherai ride il demonio delle tue virtù se scopre che a letto il demonio sei tu come mai godi e poi scompari? la verità in una sporca bugia.. volevi il corpo e non la mente mia!! anche il coraggio ti può dire di no io un'abitudine no un'abitudine no io finirei tra i sensi tuoi mi perderei.. lasciami qui lasciami qui lasciami qui lasciami ai voli miei.. aspetterò, aspetterò, aspetterò finchè tu dirai no! no!!! a chi di vivere ha paura no!!! a chi amerà una volta sola fortuna c'era atmosfera fortuna fu una pazzia fortuna fortuna io ci credevo..
R.Z
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 28 July 2011 : 14:08:55
|
E ritorno da te nonostante il mio orgoglio Io ritorno perché altra scelta non c´è Ricordando i giorni a un'altra latitudine Frequentando i posti dove ti vedrei Recitando i gesti e le parole che ho perso E ritorno da te dal silenzio che è in me
Tu dimmi se c´è ancora per me Un'altra occasione, un'altra emozione Se ancora sei tu ancora di più un'altra canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi,
Oh no...gli occhi tuoi
E ritorno da te perché ancora ti voglio E ritorno da te contro il vento che c´è Io ritorno perché ho bisogno di te
Di respirare fuori da questa inquietudine E ritrovare mani forti su di me E non sentirmi sempre così fragile
Tu dimmi solo se c´è ancora per me Un'altra occasione, un'altra emozione Dimmi se ancora sei tu ancora di più la nostra canzone che risuona Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi, oh no...
Se ancora sei tu Una canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi, Oh no...gli occhi tuoi
Dimmi solo se c´è e ritorno da te
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 July 2011 : 14:48:26
|
...ma ci insegna che ogni bufera può strappare un bel fiore però non l'intera primavera non può raderla al suolo non può...
EROS RAMAZZOTTI
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 29 July 2011 : 15:36:19
|
LUI : Ti supererò, in amore andrò molto più lontano dove tu stupore sei, con le mani andrò dove sento il cuore
che mi fa capire come
stai aspettando me
LEI : Ti supererò, in amore andrò dove non hai mai sognato di arrivare tu
Con il viso andrò dentro un sentimento dove non sei stato ancora tormentato tu
LUI : Dimmi dove (quando) quando (dove) cuore, mi avvicino più a te
LEI : Tu dimmi le parole (care) fino al cuore (calde) quando …..
LUI : Me le inventerò, sto spaccando il cuore, trovo immersi nel rossore
tanti “amore mio”. Sono i tuoi,tutti i tuoi
LEI : Ti sto superando (dove) fino al cuore (quando) ora, mon vedo che te
LUI : La tua vita è vita per la vita mia e gli occhi mi appartengono,
le tue labbra, ciglia e il cuore è in mano a me
LEI : Tutto il tenero che puoi non te lo renderò
INSIEME : Io non ti voglio ricordare, non esisti altrove ma
LEI : In me……
LUI : Ti supererò, vedo ad occhi chiusi dove fare dolce abusi e bei soprusi a te LEI : Ti supererò col mio amore insonne e agitato che non dorme per svegliare te LUI : Dimmi dove (quando) quando (dove) caro cuore, io non vedo che te
LEI : Ti sto superando (dove) fino al cuore (quando) ora…
INSIEME : Ti supererò in amore andrò oltre la parola amore e non torno più.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 03 August 2011 : 16:56:19
|
Viaggerò fino al mare, passando dal sole, tu mi vedrai, vengo a prenderti. Quanto costa l'amore, nel telegiornale, non crederci, vengo a prenderti. Quanto basta ad un cuore, per dirsi felice di vivere, tu sorridimi. Dammi ventiquattr'ore, ti vengo a cercare tra Venere, e le lucciole.
Dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima, e mi fa ballare, dimmi cos'è che distende le piege dell'anima, dimmi cos'è, è il mio giorno migliore, migliore, migliore, migliore
Viaggerò senza sosta, qui nella mia stanza, te ci verrai sto aspettandoti. Quanto costa la guerra, se non c'è speranza di vincerla, devi arrenderti. A me basta trovarti, stanotte ai confini dell'essere, o non essere. Dammi un'attimo e arrivo, mi vesto di scuro, tu mi vedrai, vengo a prenderti.
Dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima, e mi fa ballare, dimmi cos'è che distende le piege dell'anima, questa voce che mi parla di te, dimmi cos'è, che distende le piege dell'anima, dimmi cos'è, è il mio giorno migliore
Dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima, e mi fa ballare, dimmi cos'è che distende le piege dell'anima, dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima, e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le piege dell'anima, dimmi cos'è, è il mio giorno migliore, è il mio giorno migliore, questo è un giorno migliore Giorgia - Il mio giorno Migliore
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 03 August 2011 : 21:08:08
|
Certe frasi saranno indimenticabili. |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 August 2011 : 16:15:32
|
Libera di parlare, libera di cercare Di fare e di disfare, di esser soltanto me Libera di capire, libera di sentire Realizzare un fine e di sbagliar da me So bene quel che voglio, quello che non voglio Ho il mio orgoglio, cosa c'entri tu? Scoprirmi innamorata, ma non a te legata Donna abituata a camminar da sé Libera di pensare, libera di mostrare
(Di dare e di non dare), quello che piace a te Libera di provare, libera di esser madre Peccare o non peccare e di pagar da me!!
Libera come il sole, libera come il mare Noi come due persone, libere io e te..
M.Martini
|
|
|
Topic |
|
|
|