Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 23 May 2011 : 11:14:55
|
Hai davvero ragione tu, essere vivi non basta più, se ti manca lo spazio vivere un vizio assurdo è. Hai corso tanto e il mondo è ancora là a rotolarsi nella banalità, litigarsi un sorriso e poi nascondere il viso all'onestà, non possiamo restare qui con le ali inchiodate qui tra gli abusi e gli inganni cancellare quei giorni... svenderci. E accendi il cuore e vai.. Mettila come vuoi, ma questa gente non somiglia a noi.. non ha niente da dirci sa soltanto tradirsi... offendersi. Non dobbiamo imitarli, continuare a servirli, ma credere ancora e solamente in noi Ce la fai? Ieri era ieri, altri pensieri, più spinta più entusiasmo più energia... Più insieme... Ieri era ieri, quanti più amori, quanto più capaci noi di poesia! Non sia malinconia e niente ci farà cambiare più idea. Siamo così! Siamo così! Siamo ancora così! Più insieme, più insieme! Svegliamoci pure noi, nessuno può insegnarci niente ormai solo squallidi esempi, che difficili tempi si presentano... E quel ricordo non ci scalderà è un fuoco spento una remota realtà quanta forza un minuto pienamente vissuto è... eternità. Ma perché rassegnarci, nel silenzio annullarci, perché non provare a dire ancora no... finché si può. Ieri era ieri, torna com'eri, più vicini e più convinti noi... Più insieme... Trova il coraggio, morire è peggio se aiutiamo il sogno lui ci aiuterà non diamo spazio al mai e gli sconfitti non saremo noi Dimmi di si, dimmi di si! Siamo ancora così...
R.Z.
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 24 May 2011 : 12:22:56
|
Non sogno più Non fumo più Non ho più storia Sono sola senza di te Sono brutta senza di te Come un’orfana in un dormitorio Non ho più voglia Di vivere la mia vita La mia vita cessa quando tu parti Non ho più vita Ed anche il mio letto Si trasforma in un marciapiede di stazione Quando te ne vai Sono malata Completamente malata Come quando mia madre usciva la sera E mi lasciava sola con la mia disperazione Sono malata Perfettamente malata Arrivi non si sa mai quando riparti Non si sa mai dove E ormai sono due anni che sei fuggito Come ad una roccia Come ad un peccato Sono appesa a te Sono stanca Sono esaurita Di fare finta di essere felice Quando sono là Io bevo tutte le notti E tutti i whisky Per me hanno lo stesso gusto E tutte le barche Portano la tua bandiera Non so dove andare Sei ovunque Sono malata Completamente malata Verso il mio sangue sul tuo corpo E sono come un uccello morto Quando tu dormi Sono malata Perfettamente malata Mi hai privato di tutti i miei canti Mi hai svuotato di tutte le mie parole Tuttavia io avevo del talento Prima della tua pelle Questo amore mi uccide Se continua così Scoppierò sola Con me stessa Vicino alla mia radio Come una grande idiota Ascoltando la tua voce Che canterà Sono malata Completamente malata Come quando mia madre usciva la sera E mi lasciava sola con la mia disperazione Sono malata È quello Sono malata Mi hai privato di tutti i miei canti Mi hai svuotato di tutte le mie parole Ed ho il cuore completamente malato Circondato da barricate Ti aspetto
(Lara Fabian – Je suis malade)
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 30 May 2011 : 14:32:08
|
Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei. Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai. Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei. Certe notti somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.
Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più. Quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu. Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà. Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà.
E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così. Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.
Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è. Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te. C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è. Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è.
Non si può restare soli, certe notti qui, che se ti accontenti godi, così così. Certe notti son notti o le regaliamo a voi, tanto Mario riapre, prima o poi.
Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui, certe notti....
Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai.
Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così. Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi Ligabue
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 04 June 2011 : 10:19:11
|
Sincerità Adesso è tutto così semplice Con te che sei l’unico complice Di questa storia magica Sincerità Un elemento imprescindibile Per una relazione stabile Che punti all’eternità Adesso è un rapporto davvero Ma siamo partiti da zero All’inizio era poca ragione Nel vortice della passione E fare e rifare l’amore Per ore, per ore, per ore Aver poche cose da dirsi Paura ed a volte pentirsi Ed io coi miei sbalzi d’umore E tu con le solite storie Lasciarsi ogni due settimane Bugie per non farmi soffrire Ma a volte era meglio morire
Sincerità...........
Arisa
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 04 June 2011 : 12:32:05
|
CHE IRONIA QUESTA MALATTIA CHE NON MI FA DORMIRE CHE NON VA' PIU' VIA CHE IRONIA SENTIRSI DIRE CHE NON C'E' NIENTE DA FARE PER GUARIRE NON C'E' DOTTORE NON C'E'DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E'DOTTORE
CHE IRONIA IO GRANDE GROSSO E INTELLIGENTE "IN BALIA" DI UNA BAMBINA PREPOTENTE
CHE IRONIA QUESTA MALATTIA CHE NON MI FA DORMIRE CHE NON VA PIU' VIA NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE
CHE IRONIA QUESTA MALATTIA CHE NON MI FA DORMIRE CHE NON VA' PIU' VIA CHE IRONIA SENTIRSI DIRE CHE NON C'E' NIENTE DA FARE PER GUARIRE NON C'E' DOTTORE NON C'E'DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E'DOTTORE
CHE IRONIA IO GRANDE GROSSO E INTELLIGENTE "IN BALIA" DI UNA BAMBINA PREPOTENTE
CHE IRONIA QUESTA MALATTIA CHE NON MI FA DORMIRE CHE NON VA PIU' VIA NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 08 July 2011 : 19:54:56
|
Stupendo(Vasco Rossi)
È nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui era difficile ricordo bene ma era fantastico provarci insieme. Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola... E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia... erano giorni di grandi sogni........sai erano vere anche le utopie Ma non ricordo se chi c'era aveva queste queste facce qui non mi dire che è proprio così non mi dire che son quelli lì!
E ora che del mio domani non ho più la nostalgia ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere! Ed ora che oramai non tremo nemmeno per amore...sì!... ci vuole quello che io non ho ci vuole "pelo" sullo stomaco!
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! sì proprio tu che ti fai delle storie...(ma dai)... cosa vuoi TU più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita! ed è ora che CRESCI! devi prenderla così......
SI!!!! STUPENDO! MI VIENE IL VOMITO! è più forte di me NON lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco....tra poco
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! ancora tu che ci fai delle storie...(ma dai)... cosa vuoi TU più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita ed è ora che CRESCI! devi viverla così.......
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 16 July 2011 : 23:01:14
|
La cosa più semplice Ancora più facile Sarebbe quella di non essere mai nato Invece la vita Arriva impetuosa Ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova Ti prego perdonami ti prego perdonami Ti prego perdonami se non ho più la fede in te Ti faccio presente che È stato difficile Abituarsi ad una vita sola e senza di te
Mi sveglio spesso sai Pieno di pensieri Non sono più sereno Più sereno Com’ero ieri La vita semplice Che mi garantivi Adesso è mia però È lastricata…Di problemi
Ho l’impressione che La cosa più semplice Sarebbe quella di non essere mai nato In fondo la vita È solo una scusa È lei da sola che ogni giorno si rinnova Ti prego perdonami ti prego perdonami Ti prego perdonami se non ho più la fede in te Ti faccio presente che Ho quasi finito Ho quasi finito anche la pazienza che ho con me
Sarà difficile Non fare degli errori Senza l’aiuto di Di potenze Superiori Ho fatto un patto sai Con le mie emozioni Le lascio vivere E loro non mi fanno fuori
|
|
|
Topic |
|
|
|