Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Trono di spade (Game of Thrones)
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 02 August 2012 :  21:47:38  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Telefilm tratto dal lungo romanzo Il Trono di Spade è un romanzo fantasy del 1996 dello scrittore statunitense George Raymond Richard Martin (10 libri se non erro)

trama :

Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

da wikipedia

1° stagione

2° stagione

Giudizio personale: Ho letto i primi libri e sono bellissimi e la serie tv è bella.. ci sono scene molto esplicite, certo non è adatto ad un pubblico con età minore di 14 anni .. però è molto bello, se amate questo genere di telefilm o libri da leggere ne vale la pena!!!

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 02 August 2012 :  21:51:54  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 03 August 2012 :  06:28:42  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Dev'esser molto bello, ho letto la trama che hai postato...

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 03 August 2012 :  21:03:44  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Vero luna è molto bello... vale la pena seguirlo, io per abitudine seguo poco i telefilm, anche perchè non ho tempo, ma questo è bello!

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000