Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 A CHI CHIEDERE AIUTO?....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 08 March 2011 :  22:13:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
almeno tu ci litighi, anche se e poi ci fai di nuovo pace..
io invece non perdo tempo nemmeno a discuterci

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 08 March 2011 :  23:05:57  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
le risposte corrispondono agli episodi o ai momenti bui o rosa che ognuno di voi vive ho a vissuto.penso sia giusto sottolineare una cosa in negativo pero': ragazze...non si puo' litigare con dio...scherziamo? capisco i grandi dolori che si patiscono nel corso della vita,e allora? non possiamo essere egoisti con lui o pretendere un miracolo al giorno.abbiamo questa vita in regalo ma poi il destino e il cammino lo costruiamo noi,non lui.possiamo chiedere,pregare e pazientare.mi pare che le parole di TESSA siano uno sprone in tutto questo.lei non è stata baciata dalla fortuna ma ha avuto la forza di credere in lui e si è abbandonata ad esso come unica fonte di aiuto.meditate....e amate se potete.

lupo solitario
Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 08 March 2011 :  23:18:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
no aspetta lupetto, tu sai che ti stimo, però non puoi dire che non si può litigare con Dio, sono credente ma da essere umano posso mettere in discussione le cose, non sono così pretenziosa da chiedere un miracolo al giorno, neanche tanto egocentrica, ma se ho da dirgli qualcosa gliela dico, perchè se vivo solo ''nel timor di dio'' allora ho i paraocchi...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 08 March 2011 :  23:34:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io sono agnostica, quindi è bene che mi astenga dal rispondere per non urtare la sensibilità dei credenti!!!

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 09 March 2011 :  00:49:14  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

conosco il malessere psichico per motivi che dal punto di vista di un altro possono apparire futili.
La sofferenza morale è uno stato soggettivo dal quale si può uscire da soli col tempo, con la riflessione oppure con l'aiuto di uno o più amici. Meglio se con entrambe le cose, non ho mai chiesto aiuto o consigli perchè cercare di consolare o aiutare è difficile: spesso lo si fa con le migliori intenzioni, ma con il tono sbagliato...
cmq quando mi sono trovata in un periodo di crisi è capitato di sentire della vera partecipazione da parte di qualcuno che si sforzava di farmi star meglio. Poi lo sforzo l'ho comunque fatto io, sono cose che non si possono delegare.
Ma non nego che mi abbia fatto piacere!!

Quoto tutto Straluna

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 09 March 2011 :  17:14:11  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Lupo, io penso che credere in Dio e affidarsi a lui mi dà una marcia in più.
Ovviamente ho i momenti di ribellione, qualche dubbio.
Ma quando faccio un vero esame, mi accorgo che tutte le volte che pensavo non ci fosse una via d'uscita, mi si è aperto un portone.
Ho sempre creduto nella Provvidenza e mi ci sono affidata, spesso con stupore mi accorgo di avere più di quello che chiedo.
Lupo, continua, non sarai mai solo!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 09 March 2011 :  17:37:16  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io sono credente, ho avuto tanto aiuto.serto non sempre si ottiene come vogliamo noi, ma si ottiene.però lupetto mio anche io ho i miei momenti no, a volte gli dico se non è ancora stanco di vedermi soffrire.in quanto a non pretendere miracoli, io nn li pretendo, chiedo e mi affido.e dico una cosa, se ci da la forza di superare certe cose è gia un piccolo miracolo.a volte ci sono cose insuperabili, eppure si riesce a sopravvivere.

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000