Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente. (Emily Bronte)
Gupi č bellissimo questo video l'indifferenza delle persone fa male a volte ,io non riesco a camminare dritta passando accanto a chi chiede elemosina .non riesco proprio pure un centesimo se proprio non mi ritrovo in quel momento di pių ,ma non passo mai senza fermarmi ,la ragazza a scritto una grande veritā bello
questa č una bellissima testimonianza grysu..di come un dolore possa trasformarsi in speranza per gli altri!un abbraccio a te
Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente. (Emily Bronte)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'č nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non č una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non č una scelta, č un assassinio. - Autore sconosciuto