Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Vorrei adottare un bambino a distanza
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 13 January 2011 :  22:36:42  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Care Perle,
Ultimamente m'immagino mamma!!
Ma ho 20 anni, studio all'università e non ho un lavoro.
Col mio ragazzo, economicamente, non sono rose e fiori...
Poi lo ammetto, sono ancora un pochino troppo giovane.
Ma vorrei davvero avere una creatura di cui prendermi cura...
Così ho pensato che potrei adottare un bambino a distanza..
Ci sono tante persone in difficoltà nel mondo e potri permettermelo dato che non è oneroso come un bambino mio...
Mi sembra proprio una bella cosa da poter fare!
Però non so da dove iniziare...

Qualcuno sa consigliarmi come si fa e a quale associazione rivolgermi per essere sicura che i soldini che gli verso siano davvero usati per "il mio bambino"?

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 13 January 2011 :  23:12:36  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Vai in qualsiasi parrocchia, ti daranno loro le informazioni.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 14 January 2011 :  15:45:28  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando