Purtroppo Gupi ha ragione, esistono tante associazioni truffaldine. Ciò non toglie che ve ne sono altre che fanno davvero ciò che promettono. Quindi è solo necessario verificare, magari attraverso persone che possono dare riscontri attestabili.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
per ora ho cerato su internet... ci sono scritte tante cose e diverse associazioni... ma penso che mi rivolgerò alla parrocchia per avere un quadro più completo, si si...
no infatti... ho passato un periodaccio ultimamente coi soldi... ma comunque non era difficile mettere quei soldi da parte... basta che metti un euro al giorno da parte... cosa è un euro?
L' adozione a distanza e un gesto fatto col cuore ma bisogna stare attenti ke i soldi versati vadino realmente ai bimbo ke adotti. Mia madre ha fatto un adozione a distanza piu di due anni fa con l'associazione Actionaid e l'hanno affidato una bimba della nigeria di 4 anni di nome Kauna ci hanno madato una sua foto. Circa ogni 6 mesi arriva una lettera scritta in inglese da un incaricato che ci racconta cosa fa questa bimba e la sua famiglia in Nigeria.e vicino alla lettera vi è dei disegni fatti dalla bimba. Poi arrivo una lettra di questa associazione dicendo ke gli incaricati andando nel villaggio non avevano trovato ne la bimba ne i suoi famigliai, di stare tranquilli e ke appena possibile sarebbero riandati al villaggio x ricontrollare. e poi nessuna notizia piu.
Ti posso solo dire informati bene prima di decidere con chi fare questa adozione.